Tutti i contenuti su Grande Fratello: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su concorrenti e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul programma TV.
Nel corso della puntata del primo dicembre Omer ha ricordato gli anni più duri della sua infanzia in Siria, tra bombardamenti e privazioni, per poi riabbracciar il fratello Mursit in un momento carico di emozione.
Jonas conquista il secondo posto in finale. Mattia abbandona la Casa dopo un televoto combattuto. Le nomination si infiammano con due punizioni severe e l'ingresso di Dolce Dona che promette una settimana movimentata.
Il provvedimento per Simone e Domenico lascia l'amaro in bocca, Rasha già gelosa di Dolce e Omer per la prima volta davvero felice: cosa è successo nell'undicesima puntata del Grande Fratello, ieri sera su Canale 5. Le nostre pagelle
Donatella è chiamata a una scelta che potrebbe cambiare il suo percorso. Intanto Domenico e Simone finiscono nuovamente sotto i riflettori in una serata che deciderà il secondo finalista del programma.
Il televoto dell'undicesima puntata è a doppio esito: un concorrente lascia la Casa e un altro vola direttamente in finale. Ecco chi è in testa e chi rischia l'eliminazione secondo i sondaggi web.
Il concorrente siciliano è stato accompagnato fuori dal Grande Fratello per un infortunio alla caviglia. Tra accertamenti urgenti e televoto aperto, il suo percorso nel reality potrebbe terminare anzitempo.
La content creator 30enne entrerà nella Casa del Grande Fratello per una settimana. Prima della sorpresa, le era stato fatto credere di dover lasciare il Big Brother Kosovo per motivi familiari
Dopo aver criticato Omer, Simone si rende protagonista di due episodi controversi per commenti inappropriati su una coinquilina e sulla nuova ospite proveniente dall'edizione kosovara.
La festa del Ringraziamento lascia strascichi nella Casa: Domenico confessa la sua delusione, Benedetta prova a giustificarsi e tra i due emergono nuove incomprensioni.
L'ex opinionista del GF commenta la controversa wishlist di Helena Prestes, definendola perfettamente in linea con il suo carattere. Racconta poi di aver ricevuto regali importanti ma destinati in parte alla beneficenza.
Dopo l'eliminazione, Ivana commenta la storia tra Anita e Jonas, convinta che l'interesse non sia reciproco. E svela quali concorrenti considera davvero autentici nella Casa.
Omer dice di aver visto atteggiamenti ambigui da parte di Jonas, che secondo lui userebbe Rasha per farlo ingelosire. Jonas nega con forza: la distanza tra i due è sempre più incolmabile.
Il sospetto ritorno di fiamma prende forma grazie ad alcune coincidenze online. Ma Lorenzo fa chiarezza e spegne l'entusiasmo di chi sperava in una seconda possibilità.
Dolce Dona, 30 anni, content creator kosovara e concorrente del Big Brother Vip Kosovo, varcherà presto la famosa porta rossa italiana tra sguardi curiosi e qualche incomprensione geografica.
Dopo aver ascoltato le accuse dell'ex fidanzato, Rasha ribatte con fermezza, smontando ogni insinuazione e rivelando episodi disturbanti della loro relazione tossica. Omer è al suo fianco.
Il pubblico sceglie Giulia come prima finalista, mentre Donatella scopre in diretta che nessuna delle due uscirà. Le nomination, tra segrete e palese danno il via ad un televoto dal doppio esito.
La prima finalista della 19esima edizione del Grande Fratello è Giulia Soponariu, mentre la prossima settimana verrà decretato il secondo. La decima puntata, parte con la risposta di Rasha all'ex e continua il confronto tra Omer e Jonas. Al termine, una domanda rimane ad aleggiare: il Kosovo è in America?
Cristina Plevani condivide sulle sue pagine social gli insulti ricevuti da alcuni fan del Grande Fratello, poi viene attaccata da Valentina Piscopo, (ex) compagna di Domenico D'Alterio.
Tra nomination, busta rossa e incontri speciali, la Casa si prepara a vivere una puntata ricca di colpi di scena mentre il pubblico sceglierà il primo finalista della diciannovesima edizione.
Il faccia a faccia tra Rasha e Omer potrebbe segnare un punto di svolta nella loro relazione, lei manifesta il suo malessere per i comportamenti altalenanti del compagno.