Tutti i contenuti su Transparent: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Transparent Musicale Finale sarà l'ultimo capitolo della storia dei Pfefferman e Amazon ne ha condiviso il teaser trailer.
Da La Verità sul Caso harry Quebert a The OA Parte 2, lo speciale video sulle serie e i film in streaming sulle piattaforme digitali di questa settimana
Che futuro attende Maura Pfefferman? Al momento la produzione ha rinviato ogni decisione fino a fine anno.
L'attore non riprenderà il ruolo di Maura Pfefferman in occasione della quinta stagione della serie a causa delle accuse di molestie sessuali.
Sopravvivere incolumi a un altro 14 febbraio, sia che siamo innamorati pazzi, single convinti, solitari depressi o scoppiati recenti: scopriamo se l'offerta delle sale cinematografiche e le serie TV del momento ci possono aiutare.
Dopo quattro stagioni, le accuse di molestie piovute sull'attore lo hanno spinto ad abbandonare la serie Amazon.
Una guest star ha denunciato molestie fisiche e verbali perpetrate dal protagonista dello show.
Lo show potrebbe proseguire senza la sua star, sotto accusa per molestie ai danni di un'assistente.
La star della serie Transparent è al centro di un'indagine dopo le accuse dell'ex assistente.
Tantissime novità fra i candidati per gli Emmy Award 2017, con Westworld, Stranger Things, The Crown, The Handmaid's Tale e This Is Us che fanno il pieno di nomination fra le serie, mentre nel campo delle miniserie spiccano Feud: Bette and Joan, Big Little Lies, Fargo e The Night of: la nostra panoramica sugli Oscar della TV americana.
Nuova avventure attendono Maura e la famiglia Pfefferman in un incredibile viaggio familiare alla scoperta delle proprie radici.
Approdato in 200 paesi del mondo, il servizio streaming del colosso americano offre contenuti originali (e non) tra serie tv e film. Per orientarci al meglio in questa nuova piattaforma digitale, ecco a voi una comoda guida alla visione.
Il servizio di streaming è disponibile in queste ore in oltre 200 paesi, tra cui l'Italia. Per i clienti iscritti ad Amazon Prime sarà possibile accedere alla nuova piattaforma multimediale senza costi aggiuntivi.
La regista di Transparent ha espresso la sua dura opinione nei confronti del politico americano.
Anche quest'anno ben dodici statuette per Il trono di spade, che si riconferma il campione in carica come miglior serie drammatica: ecco il nostro commento sulla cerimonia degli Emmy Award e sui vincitori di questa 68° edizione, che ha visto trionfare pure American Crime Story, Veep e attori come Sarah Paulson, Rami Malek e Jeffrey Tambor.
In attesa della cerimonia di premiazione degli Emmy Award, proviamo ad analizzare insieme le categorie di maggior importanza e a supporre quali potrebbero essere i probabili vincitori e gli sfidanti più agguerriti nel campo di film, miniserie e serie TV: ci aspetta davvero un altro trionfo per Il trono di spade e Veep o c'è spazio per qualche sorpresa?
La piattaforma streaming del noto portale, già presente in molti paesi europei, potrebbe debuttare in Italia entro la fine dell'anno.
Con un totale di 23 nomination, il campione in carica Il trono di spade si ripresenta in prima fila nella competizione per i prossimi Emmy Award; valanga di candidature anche per American Crime Story, Fargo, Veep, House of Cards e The Night Manager, fra le novità emerge Mr. Robot mentre l'exploit di The Americans è la grande sorpresa dell'anno.
Il serial ideato da Jill Soloway ha ottenuto l'ordine della produzione di un'ulteriore stagione dedicata alla storia della famiglia Pfefferman.
La webserie di Amazon Studios creata da Jill Soloway torna con una seconda stagione emotivamente coinvolgente grazie ad una scrittura libera e ad uno sguardo delicato e sincero sulla difficoltà di diventare se stessi. Su Sky Atlantic dal 25 maggio alle 21.55.