Transparent: la stagione 5 rinviata al 2019, Jeffrey Tambor potrebbe essere sostituito

Che futuro attende Maura Pfefferman? Al momento la produzione ha rinviato ogni decisione fino a fine anno.

Dopo House of Cards, c'è un'altra serie che deve fare i conti con le conseguenze delle accuse di molestie piovute addosso al suo protagonista. Si tratta dell'acclamata Transparent.

Jeffrey Tambor in Transparent
Jeffrey Tambor in Transparent

La quinta stagione è slittata al 2019 e dopo l'uscita di scena di Jeffrey Tambor che interpreta Maura Pfefferman, la produzione starebbe valutando di sostituirlo con un altro attore. L'allontanamento di Tambor è stato finalizzato poche settimane fa e per il momento lo staff non ha ancora riscritto il copione della quinta stagione, al momento si sta valutando come correre ai ripari dopo la perdita della star dello show. Secondo Hollywood Reporter le riprese prenderanno il via a dicembre facendo slittare l'arrivo su Amazon nel 2019.

Al momento la creatrice dello show Jill Soloway e la showrunner Jill Gordon stanno valutando come procedere. La sostituzione di Jeffrey Tambor potrebbe aprire la strada all'arrivo di un attore transgender, ipotesi che lo stesso Tambor aveva caldeggiato nel discorso di ringraziamento dopo la conquista dell'Emmy: "Mi piacerebbe essere l'ultimo uomo cisgender a interpretare una donna transgender. Credo che questo sia il momento giusto." Tambor è stato accusato di molestie e cattiva condotta proprio da due colleghe transgender. L'attore ha respinto ogni accusa.

Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!