Tutti i contenuti su Transparent: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
C'è un motivo per cui queste ragazze e donne un po' goffe, che non corrispondono certo agli imperanti standard di glamour e perfezione, ci hanno conquistato: sono deliziose. Ma, soprattutto, hanno reso amabili i nostri limiti. Analizziamo allora dieci di queste favolose imbranate.
Pioggia di guest nella nuova stagione dello show che approderà su Amazon Prime l'11 dicembre.
Il trono di spade conquista ben 24 nomination per la prossima edizione degli Emmy Award, 19 nomination per American Horror Story: Freak Show; fra le serie, grande successo anche per House of Cards, Mad Men e Transparent. Ecco il nostro commento dettagliato per le categorie principali, fra sorprese e omissioni.
Diversi tipi di famiglia, diversi legami sentimentali, dai più tradizionali ai più anticonformisti, raccontati attraverso 3 grandi serie tv in onda il martedì sera a partire dalle 21.10 su Sky Atlantic HD
Settimana ricca di appuntamenti, segnata dal debutto su Sky Atlantic della serie di Amazon che parla di un padre transgender; riprende anche Cumbia Ninja su Fox con gli episodi inediti della seconda stagione. In arrivo anche Scorpion (Rai2), Fresh Off The Boat (Fox Comedy) e Tess dei D'Urberville (Laeffe).
La serie di FX conquista il maggior numero di candidature alla quinta edizione dei premi che verranno consegnati il 31 maggio, a pari merito con Olive Kitteridge.
La vittoria di Boyhood e i premi a Michael Keaton, Julianne Moore e Amy Adams; le gag e le frecciatine delle conduttrici e degli altri presentatori: "Stasera celebriamo tutti i film che andavano bene alla Corea del Nord". Il nostro commento alla serata della 72esima edizione del premio.
Premiate le perfomance di Michael Keaton, Eddie Redmayne, Julianne Moore e Amy Adams. Fargo eletta miglior miniserie, mentre il premio per la serie comedy va a Transparent.
Le conferme di HBO e le altre cable, gli alti e bassi dei network, l'esplosione italiana di Gomorra ed i contratti milionari delle star di The Big Bang Theory: un riepilogo dell'annata che si sta chiudendo nel mondo delle serie TV.
Ecco i migliori film e serie televisive dell'anno che sta per concludersi secondo l'American Film Institute. Per la prima volta nella storia del premio, l'associazione rompe la regola del dieci.
Creato e in buona parte diretto da Jill Soloway, già produttrice e sceneggiatrice di Six Feet Under, Transparent abita la soglia tra commedia e dramma, sospinge il colosso dell'editoria Amazon nella serie A della produzione televisiva, e rischia di essere una delle migliori proposte dell'autunno in TV.
Il 13 settembre prende il via il Festival capitolino dedicato al piccolo schermo, vediamo quali sono i titoli che saranno presentati.
Il nuovo progetto di Chris Carter è stato autorizzato, così come anche Mozart in the Jungle e Transparent.