Jeffrey Tambor: nuova accusa di molestie da parte di un'attrice di Transparent

Una guest star ha denunciato molestie fisiche e verbali perpetrate dal protagonista dello show.

Si aggrava la posizione di Jeffrey Tambor. Dopo le accuse da parte di un'ex assistente dell'attore, spunta una nuova testimonianza contro di lui.

Stavolta a parlare è Trace Lysette, che ha interpretato un'insegnante di yoga e spogliarellista di nome Shea nella serie Amazon Transparent. L'attrice ha rivelato che Tambor avrebbe fatto osservazioni improprie e avances fisiche, dicendo che avrebbe voluto violentarla dopo averla vista in top e pantaloncini. In più l'attore avrebbe avuto con lei contatti fisici inappropriati: la Lysette sostiene che Tambor si sarebbe strofinato contro di lei mentre indossava il pigiama di scena.

"Ho riso e roteato gli occhi" spiega la Lysette, che è trasngender. "Avevo un lavoro da portare a termine e lo dovevo fare con Jeffrey, la star del nostro show. Quando hanno chiamato il ciak, ho fatto finta di non pensare a ciò che era successo. Separare gli eventi mi ha sempre permesso di sopravvivere, anche prima che venissi a Hollywood. E' vergognoso dover ammettere che viste le circostanze vissute nella mia vita, sono stata trattata come un oggetto sessuale dagli uomini. L'unica differenza è che questo era famoso. Nonostante il suo comportamento, per me è stato un onore interpretare il ruolo di Shea in Transparent. Avere un ruolo in una serie così importante è una rara opportunità che tante mie sorelle non avranno mai".

Per il ruolo di Maura Pfefferman in Transparent, Jeffrey Tambor ha conquistato due Emmy, ma al momento Amazon ha aperto un'inchiesta su di lui e la sua posizione come protagonista dello show nella quinta stagione è a rischio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!