Jeffrey Tambor accusato di molestie, Amazon apre un'inchiesta

La star della serie Transparent è al centro di un'indagine dopo le accuse dell'ex assistente.

Qualche settimana dopo il licenziamento del boss di Amazon Roy Price a seguito di un'accusa di molestie sessuali, la star di Transparent Jeffrey Tambor è divenuta l'oggetto di una nuova indagine. L'attore sarebbe stato accusato di molestie da una sua ex assistente, accuse che Tambor ha prontamente respinto.
L'ex assistente di Tambor, la transgender Van Barnes, ha informato il management di Amazon del comportamento inappropriato dell'attore nei suoi confronti e lo studio ha avviato un'indagine interrogando i membri della produzione di Transparent e lo stesso Tambor. Le accuse sono state mosse in un post privato su Facebook, ma l'attore si è immediatamente difeso negando qualsiasi comportamento inappropriato.
"Sono consapevole che una mia ex assistente scontenta ha scritto un post privato suggerendo che avrei usato maniere improprie nei suoi confronti. Rigetto e nego ogni accusa e allusione, non mi sono comportato in maniera inappropriata né verso questa persona né verso alcuna persona con cui ho lavorato. Sono inorridito e addolorato da queste accuse prive di fondamento".
Al momento Trasparent non è in lavorazione, anche se Amazon ha già rinnovato la serie per la quinta stagione.