Transparent: Jeffrey Tambor potrebbe non comparire nella stagione 5

Lo show potrebbe proseguire senza la sua star, sotto accusa per molestie ai danni di un'assistente.

La notizia delle accuse di molestie alla star di Transparent Jeffrey Tambor ha lasciato sconcertati i colleghi e i produttori dello show che adesso starebbero valutando la possibilità di non rinnovare l'accordo con l'attore. Seguendo l'esempio di Netflix con House of Cards, Amazon potrebbe mettere in produzione una quinta stagione senza la sua star.

Qualche giorno fa Tambor è stato accusato da un'assistente transessuale di comportamenti inappropriati. L'attore si è difeso con veemenza negando ogni addebito, ma Amazon ha avviato un'inchiesta interna, nel frattempo "gli sceneggiatori stanno contemplando la possibilità di una quinta stagione senza il personaggio centrale della serie."

La quinta stagione di Transparent non è ancora entrata in produzione quindi il lavoro della crew sarebbe semplice, ma senza Tambor la serie potrebbe avere poco da offrire ad Amazon che al momento si starebbe concentrando sull'adattamento seriale de Il signore degli anelli.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV.