I film e le serie tv in streaming della settimana: da The OA 2 a La Verità sul Caso Harry Quebert

Da La Verità sul Caso harry Quebert a The OA Parte 2, lo speciale video sulle serie e i film in streaming sulle piattaforme digitali di questa settimana

La Verita Sul Caso Harry Quebert 9
La verità sul caso Harry Quebert: Patrick Dempsey in una scena della miniserie

Anche questa settimana si carica di tantissimi nuovi contenuti in streaming sulle piattaforme digitali. Noi di Movieplayer.it vi segnaliamo con il nostro speciale video i film e le serie tv più interessanti, tra cui La Verità sul Caso Harry Quebert e The OA Parte 2!

Dal 20 Marzo in contemporanea su Sky Atlantic e Now Tv saranno disponibili gli episodi dell'attesa serie tv La verità sul caso Harry Quebert tratta dall'omonimo best-sellet di Joel Dicker. Il dramma racconta di un noto scrittore interpretato da Patrick Dempsey che si ritrova accusato di omicidio dopo il ritrovamento del cadavere di una ragazza nella sua proprietà. Vi abbiamo parlato di questo imperdibile show nella nostra recensione dei primi episodi di La Verità sul Caso Harry Quebert. Sempre dal 20 Marzo su Amazon Prime Video, invece, verrà rilasciata la quarta stagione della serie Transparent con Jeffrey Tambor.

Su Netflix a partire dal 22 Marzo potrete abbandonarvi ai misteri di The OA Parte 2, l'attesa seconda stagione dello show fantascientifico prodotto da Brit Marling e Zal Batmanglij. Vi abbiamo parlato della serie anche nella nostra recensione di The OA Parte 2. Infine vi consigliamo la quarta stagione di Chicago Med su Infinity a partire dal 22 Marzo. Senza perdere altro tempo vi lasciamo al nostro speciale video e vi auguriamo buona visione. Ecco il video: