Tutti i contenuti su The OA: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La co-autrice e protagonista della serie ricorda la cancellazione, che avrebbe in qualche modo inaugurato un trend negativo.
The OA non avrà un film finale su Netflix quindi la serie non avrà una vera e propria conclusione che i fan si sarebbero aspettati.
La serie The OA, cancellata dopo due stagioni, è al centro di una protesta dei fan che hanno ideato una cancellazione di massa per il 10 settembre.
Una fan di The OA spera di convincere Netflix a rinnovare la per un ultima stagione facendo lo sciopero della fame.
Secondo una teoria apparsa su Reddit, la cancellazione di The OA da parte di Netflix sarebbe solo una trovata pubblicitaria che anticipa la stagione 3.
La star di The OA Jason Isaacs ha scritto un lungo addio parlando del suo amore per la serie tv Netflix improvvisamente cancellata.
La serie The OA, creata da Brit Marling e Zal Batmanglij, è stata cancellata da Netflix dopo due stagioni!
Analizziamo i frutti del fortunato sodalizio artistico tra Brit Marling e Zal Batmanglij, autori della serie Netflix The OA.
The OA e Suburra si incontrano in un divertente video condiviso da Netflix in cui si spiega la "vera" origine dei cinque movimenti.
Da La Verità sul Caso harry Quebert a The OA Parte 2, lo speciale video sulle serie e i film in streaming sulle piattaforme digitali di questa settimana
Il finale di stagione di The OA 2 è compiuto, ma anche aperto, molto più del finale della prima: guardandolo ci sono ormai chiare le regole del gioco, che continuerà.
La recensione di The OA 2, serie Netflix che si conferma unica nel suo genere e va seguita abbandonandosi ad essa.
The OA: Parte II arriverà su Netflix il 22 marzo e online è stato condiviso il trailer degli episodi inediti della serie con protagonista Brit Marling.
La creatrice e protagonista dello show ha condiviso un aggiornamento sulle prossime puntate.
Svelato (forse) il titolo della premiere della nuova stagione composta da 8 episodi.
I primi episodi della serie con protagonista Brit Marling hanno debuttato nel dicembre 2016.
Un divertente video realizzato da un fan unisce il finale della serie di Netflix con la famosa hit musicale.
Rilasciato da Netflix nel più assoluto mistero, in pochi giorni è diventato un piccolo fenomeno che ha scatenato discussioni fra la critica e sul web: torniamo a parlare di The OA, la serie scritta e interpretata da Brit Marling, provando a individuare i principali motivi di fascino di un racconto difficilmente catalogabile.
Brit Marling e Zal Batmanglij hanno svelato qualche dettaglio del processo creativo alla base della serie di Netflix.
Per gli amanti della musica è stata un'ottima annata grazie a cinema e tv che hanno regalato momenti memorabili, ecco i 10 più significativi.