The OA e Suburra: l'origine dei 5 movimenti nel divertente video Netflix!

The OA e Suburra si incontrano in un divertente video condiviso da Netflix in cui si spiega la "vera" origine dei cinque movimenti.

The OA e Suburra: un legame inaspettato tra le due serie Netflix svela un mistero al centro della serie con Brit Marling con un esilarante video condiviso dalla piattaforma streaming.

Il filmato offre infatti una divertente ricostruzione dell'origine dei 5 movimenti che i protagonisti compiono per compiere gesta incredibili e riuscire persino a riportare in vita un loro amico, arrivando quindi a spiegare che The OA sia in realtà The Original Anacleti!

Ecco il video:

La serie segue le vicende di OA (nome con cui si fa chiamare la protagonista Prairie Johnson, interpretata da Brit Marling) e il suo ingresso in una nuova dimensione, dove la aspetta una vita completamente diversa, stavolta da ereditiera russa ma ugualmente prigioniera di Hap. Nei nuovi episodi della serie Netflix - ne abbiamo parlato nella nostra recensione di The OA 2 - debutta Karim Washington, detective privato incaricato di ritrovare Michelle Vu, una ragazza scomparsa. Il suo percorso si incrocia con quello di OA, insieme indagano sul mistero della sparizione di Michelle e sulla scoperta di una casa a Nob Hill legata alla scomparsa di diversi ragazzi. Nel frattempo, nella prima dimensione, i personaggi BBA, Angie e i ragazzi continuano a ricercare se stessi in un viaggio alla scoperta della verità che si nasconde dietro OA e le incredibili realtà da lei raccontate. Anche la seconda parte di The OA nasce dalla visionaria Brit Marling, che ricopre anche il ruolo della protagonista, e da Zal Batmanglij, con cui ha creato e scritto gli otto nuovi episodi di questa odissea.