The OA 2: Netflix svela il trailer e le foto della seconda stagione

The OA: Parte II arriverà su Netflix il 22 marzo e online è stato condiviso il trailer degli episodi inediti della serie con protagonista Brit Marling.

The OA: Parte II debutterà su Netflix il 22 marzo e online sono apparsi il trailer e le foto ufficiali dell'attesa seconda stagione della serie con protagonista l'attrice Brit Marling.
Nel video si vede Prairie risvegliarsi dopo la sparatoria in cui è stata coinvolta, ritrovandosi però alle prese con una nuova identità e un'altra vita rispetto a quella al centro della prima stagione. Il video dà poi spazio alle indagini della scomparsa di una ragazza che potrebbe avere un legame con Prairie, oltre ad altre sequenze dedicate ai misteri e alla connessione tra tutti i personaggi.

Ecco il trailer, in inglese e italiano:

La serie segue le vicende di OA (nome con cui si fa chiamare la protagonista Prairie Johnson, interpretata da Brit Marling) e il suo ingresso in una nuova dimensione, dove la aspetta una vita completamente diversa, stavolta da ereditiera russa ma ugualmente prigioniera di Hap. Nei nuovi episodi debutta Karim Washington, detective privato incaricato di ritrovare Michelle Vu, una ragazza scomparsa. Il suo percorso si incrocia con quello di OA, insieme indagano sul mistero della sparizione di Michelle e sulla scoperta di una casa a Nob Hill legata alla scomparsa di diversi ragazzi. Nel frattempo, nella prima dimensione, i personaggi BBA, Angie e i ragazzi continuano a ricercare se stessi in un viaggio alla scoperta della verità che si nasconde dietro OA e le incredibili realtà da lei raccontate.

Le foto dei protagonisti degli episodi inediti:

Anche la seconda parte di The OA nasce dalla visionaria Brit Marling, che ricopre anche il ruolo della protagonista, e da Zal Batmanglij, con cui ha creato e scritto gli otto nuovi episodi di questa odissea.

Ritroviamo nel cast Jason Isaacs, Emory Cohen, Patrick Gibson, Phyllis Smith, Brendan Meyer, Ian Alexander, Brandon Perea e Sharon van Etten, a cui si aggiungono Kingsley Ben-Adir e Chloë Levine. Paz Vega, Irene Jacob e Riz Ahmed tornano come special guest anche in questa seconda parte.

La locandina ufficiale:

The Oa Stagione 2
Locandina di The OA

Prodotta da Aida Rogers, tra i produttori esecutivi Michael Sugar, Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner e Sarah Esberg di Plan B Entertainment (la stessa casa di produzione che ha vinto l'Oscar per 12 Anni Schiavo), insieme a Brit Marling e Zal Batmanglij. The OA è una produzione originale Netflix.