Tutti i contenuti su The Last of Us: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Craig Mazin, showrunner e co-creatore di The Last of Us, ha parlato delle varie morti all'interno dello show spiegando come, anche per la seconda stagione, nessuno sarà al sicuro.
Sembrerebbe che l'interprete di Abby nella seconda stagione di The Last of Us sia già stata scelta, almeno secondo gli ultimi rumor... Scopriamo di chi si tratterebbe.
Due, quattro o cinque stagioni? Craig Mazin, showrunner e co-creatore di The Last of Us, ha cercato di fare chiarezza, spiegando come non bisogna mai dimenticarsi di puntare alla qualità.
Craig Mazin ha svelato che il casting di Abby, controverso personaggio di The Last of Us: Parte II, era iniziato, ma è stato interrotto dallo sciopero SAG-AFTRA.
Quattoe edizioni targate Warner per la serie tv basata sull'omonimo videogioco di successo: The Last of Us è disponibile in 4K UHD (anche in versione steelbook), Blu-ray e DVD.
Craig Mazin, co-showrunner della serie TV di The Last of Us, ha confermato che nella prossima stagione i fan non rivedranno i personaggi di Bill e Frank.
Lo showrunner di The Last of Us Craig Magazin ha fatto il punto sullo sviluppo della seconda stagione in mezzo agli scioperi di attori e sceneggiatori.
Lo showrunner di The Last Of Us Craig Mazin ci tiene a precisare che quanto si è visto e si vedrà sullo schermo legato alla serie HBO non è opera di fanservice o atto ad evitare l'ira dei fan sui social.
Emmy Award 2023: valanga di nomination per le stagioni finali di Succession, Ted Lasso, Mrs. Maisel e Better Call Saul, fra le novità primeggiano The Last of Us, Dahmer e The Bear.
Le serie Sky Exclusive Succession, The Last Of Us, House of the Dragon e The White Lotus hanno ricevuto moltissime nomination agli Emmy Awards 2023.
La Television Academy ha annunciato le nomination agli Emmy 2023 e Succession ha dominato nelle varie categorie delle serie drammatiche.
Pedro Pascal non era a conoscenza del fatto che il finale della serie TV The Last of Us fosse identico a quello del videogame.
La prima stagione di The Last of Us di HBO è terminata mesi fa, ma l'attore non ha ancora visto l'episodio finale.
Il regista della puntata di The Last Of Us che racconta la storia di Bill e Frank ha svelato che Steven Spielberg ha inviato una lettera per complimentarsi.
Se la trama della seconda stagione dovesse essere fedele a quella del videogame, il destino di un personaggio è già segnato.
A quanto pare i fan di The Last of Us dovranno aspettare a lungo per rivedere Joel e Ellie sul piccolo schermo, soprattutto a causa dell'attuale sciopero degli sceneggiatori.
Secondo quanto riportato, il giudice avrebbe acconsentito a un'ordinanza restrittiva nei confronti dell'ex-fidanzato dell'attrice.
Per via delle reazioni contrastanti all'epoca della sua uscita una scena fondamentale del secondo gioco potrebbe essere eliminata.
Prima di interrompere la produzione, agli attori in lizza per il casting di The Last of Us 2 era stato chiesto di leggere scene tratte dal videogame visto che le sceneggiature per la nuova stagione non sono ancora state scritte.
L'autore della serie HBO tratta dal videogame Sony ha parlato della prossima stagione e di come il livello si alzerà ancora.