Tutti i contenuti su The Crown: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Netflix ha condiviso le prime foto della Parte 2 della stagione 6 di The Crown, al centro della trama anche la nascita dell'amore tra William e Kate.
Anche Dickie Arbiter, che ha lavorato per la Regina Elisabetta II, ha espresso critiche e perplessità su alcune scelte autoriali della serie.
Il nostro mini speciale sul quarto ed ultimo episodio della prima parte di The Crown 6, in streaming su Netflix, per analizzare l'utilizzo dell'escamotage narrativo del fantasma di Diana e Dodi per mostrare la reazione degli altri personaggi.
Con l'arrivo su Netflix dell'ultima stagione di The Crown, vi proponiamo, senza la pretesa di essere esaustivi e rimanendo sulle uscite più recenti, altre storie di grandi regine.
La ricostruzione della storia d'amore tra i due personaggi sarebbe ampiamente romanzata nella serie Netflix.
L'ex maggiordomo di Lady Diana e dei reali inglesi trova difficile da guardare l'ultima stagione di The Crown, in cui si mostra l'incidente d'auto che segna la fine dell'esistenza della principessa.
La recensione di The Crown 6 parte 1, disponibile su Netflix dal 16 novembre, che si incentra com'era prevedibile sulla morte di Diana e permette alla serie di salutare il personaggio per poi passare ad altro.
L'attrice ha parlato della sua reazione alle immagini sullo schermo dopo aver girato le sue scene per la Stagione 6 in arrivo.
Il colosso dello streaming applicherà questa sorta di "premio" agli abbonati più affezionati.
L'autore di The Crown concluderà il suo racconto della storia della Regina Elisabetta II con la sesta e ultima stagione della serie, ma qualcos'altro bolle in pentola.
L'autore di The Crown Peter Morgan lancia una stoccata a chi ha criticato la serie Netflix, tra i colpevoli l'attrice Judi Dench e il politico John Major.
La prima parte della stagione 6 di The Crown sta per arrivare su Netflix e nel trailer si anticipano i tragici momenti della morte di Diana.
L'autore di The Crown rassicura il pubblico ammettendo di non aver mai avuto in programma di mostrare l'incidente d'auto che cosò la vita a Lady Diana nello show.
La morte della regina Elisabetta II ha portato il creatore di The Crown, Peter Morgan, a cambiare il finale della serie.
Ecco i primi scatti della sesta stagione di The Crown, l'ultimo capitolo della celeberrima serie che descrive gli albori della relazione tra la Principessa Diana e Dodi Al Fayed.
Il nuovo teaser della stagione 6 della serie The Crown, l'ultima del progetto di Netflix dedicato alla famiglia reale britannica.
I produttori della serie The Crown hanno assicurato che nella stagione 6, l'ultima, si affronterà con sensibilità la morte di Diana, dando poi spazio alla storia di William e Kate.
Ecco le prime foto delle riprese della sesta stagione di The Crown che racconterà un nuovo decennio della storia del regno britannico.
Prime foto dal set dell'incontro tra il Principe William e Kate Middleton a St Andrews che verrà raccontato in The Crown 6.
L'interprete di The Crown Helena Bonham Carter non pensa che la serie Netflix dovrebbe proseguire ora che si avvicina ai fatti del presente.