Sex and the City: su Paramount Channel tutte le stagioni della serie

La prima stagione della pluripremiata serie degli anni novanta sarà trasmessa in sole tre serate per una piccola maratona nel mondo di Carrie e le sue amiche.

Paramount Channel, visibile sul 27 del digitale terrestre in HD sul 127 di Tivusat, annuncia l'arrivo di Sex and the City, l'acclamata serie televisiva anni 90 che racconta le intriganti vicende delle quattro amiche più famose del piccolo schermo. Tre imperdibili appuntamenti con quattro episodi a serata, dal 12 al 14 ottobre a partire dalle 22.50 dedicati alla maratona della prima stagione, e Sabato 15 ottobre dalle 21.10 la maratona con tutti e 12 gli episodi della prima stagione. A partire poi dal 19 ottobre, l'appuntamento con Sex and the City** sarà ogni mercoledì, a partire dalle 22.50, per seguire tutte le altre stagioni della serie.

L'uomo avrà anche scoperto il fuoco, ma la donna ha scoperto come giocarci.

Kristin Davis, Cynthia Nixon, Kim Cattral e Sarah Jessica Parker in una foto promozionale per Sex and the City
Kristin Davis, Cynthia Nixon, Kim Cattral e Sarah Jessica Parker in una foto promozionale per Sex and the City

Carrie (Sarah Jessica Parker) è la voce narrante di ogni episodio: è una vivace e affascinante trentenne di Manhattan che scrive una rubrica molto seguita, "Sex & the City", in cui disserta sulla vita sentimentale dei sempre più numerosi single che vivono nel cuore della Grande Mela. E Carrie ha ottimo materiale di prima mano: le sue amiche Samantha (Kim Cattrall), Charlotte (Kristin Davis) e Miranda (Cynthia Nixon) sono, come lei, donne indipendenti e sofisticate impegnate nella "guerra dei sessi".

La serie, tratta dall'omonimo romanzo scritto da Candace Bushnell, è stata creata da Darren Star. Nel corso delle sei stagioni ha ricevuto più di cinquanta nomination agli Emmy, vincendo sette volte. Candidata ventiquattro volte ai Golden Globe, Sex and the City è riuscita ad aggiudicarsene otto.