Sex and the City: Sarah Jessica Parker annuncia il ritorno di Carrie!

Sex and the City ha reso iconico il personaggio interpretato da Sarah Jessica Parker e l'attrice ha ora annunciato che Carrie farà una speciale apparizione!

Sex and the City, la serie diventata cult che ha dato vita anche a un franchise cinematografico, non sembra destinata a tornare sugli schermi, tuttavia Sarah Jessica Parker ha annunciato che l'iconico personaggio di Carrie Bradshaw rientrerà a sorpresa in scena.
L'attrice ha infatti scritto: "La mia vecchia amica. Sta per fare una breve apparizione. Collaborerò con un marchio grandioso e sosterrò una casa a cui teniamo tutti".

Ecco il video dell'annuncio:

Per ora Sarah non ha ancora parlato dei dettagli dell'iniziativa che permetterà ai fan di Carrie di rivederla in azione e online si è ipotizzato che sia per un'iniziativa benefica, per sostenere un progetto politico o per raccogliere fondi destinati ad attività che la star apprezza e ama.

L'attrice è attualmente protagonista dello show della tv via cavo HBO intitolato Divorce, in cui ha il ruolo di una donna che affronta la fine del suo matrimonio e inizia una nuova fase della sua vita.