Cynthia Nixon annuncia il coming out del figlio transgender!

L'attrice, una delle protagonista della famosa serie HBO Sex and the city è candidata al prestigioso incarico di Governatore dello Stato di New York.

Cynthia Nixon, una delle star della serie Sex and the City, ha annunciato nei mesi passati la sua candidatura alla carica di Governatore di New York. Da sempre, e soprattutto dai tempi del suo coming out, l'attrice è in prima linea come attivista per i diritti LGBT e oggi ha voluto festeggiare con tutti i suoi fan una notizia importante: la Nixon ha infatti rivelato il coming out di suo figlio Samuel, detto Seph, come transgender durante il Trans Day of Action, un evento annuale newyorkese per la sensibilizzazione sul tema. Seph è nato nel 1996 con il nome di Samantha Mozes, dal rapporto tra la Nixon e il suo compagno dell'epoca Danny Mozes. Nel post Instagram l'attrice dichiara:

"Sono così orgogliosa di mio figlio Samuel Joseph Moses - detto Seph - che si è laureato questo mese. Voglio rendere omaggio a lui e a tutti coloro che faranno parte oggi del Trans Day of Action."

Leggi anche: Charlize Theron "veste suo figlio come Elsa di Frozen": è bufera

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!