Tutti i contenuti su Pokémon: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il set da costruzione di Pokémon è su Amazon a un prezzo in offerta; stiamo parlando di una Poké Ball che farà sicuramente emozionare sia i nuovi che i vecchi fan.
Su Amazon il Monopoly dei Pokémon Kanto Edition è in super offerta; il vostro talento di allenatori verrà nuovamente messo alla prova da questo particolare gioco da tavolo.
L'ultimo episodio andato in onda ha segnato uno storico momento per la serie animata dei Pkémon: l'addio di Ash e Pikachu; ma come si è conclusa la loro avventura?
Ecco il nuovo trailer della serie Orizzonti Pokémon: il filmato offre uno sguardo ravvicinato alla trama e ad alcuni personaggi inediti della prossima serie animata.
Netflix ha annunciato la produzione di una nuova serie animata in stop motion intitolata La Concierge Pokémon, di cui è stato diffuso un teaser.
I fan di Pokémon dovranno dire addio ad Ash e Pikachu: il Maestro e il suo fedele compagno stanno per conlcudere definitivamente il loro viaggio televisivo.
Il cantante di fama internazionale Ed Sheeran ha rivelato una grossa novità ai suoi fan, una nuova collaborazione con il mondo dei Pokémon.
Pokémon ha inviato alcune card rare a un bambino di otto anni che aveva venduto le sue per salvare il suo cucciolo a cui serviva un costoso trattamento medico.
Non è Lupin il ladro che ha tentato di irrompere in un edificio calandosi dal tetto per rubare le carte da gioco Pokémon e Yu-Gi-Oh! in quel di Tokyo, ma la creatività non gli è certo mancata.
Zara svela il suo lato nerd e porta negli store, per ora solo in Cina, delle scarpe a tema Pokémon con le Poké Ball al posto dei tacchi.
Pokémon: l'ideatore dell'anime ispirato agli omonimi videogiochi, Takeshi Shudo, non voleva che il protagonista Ash Ketchum rimanesse sempre lo stesso.
Pokémon: Mewtwo Strikes Back - Evolution, il film animato ispirato ai propolari videogiochi, arriverà su Netflix a febbraio.
Esattamente 20 anni fa, il 1° aprile del 1997, la tv giapponese mandava in onda il primo episodio della longeva serie animata dedicata alle creature ideate da Satoshi Tajiri. Dopo il videogioco, ecco la seconda incarnazione di un franchise entrato di prepotenza nell'immaginario collettivo.
Gli amati personaggi fanno la propria comparsa in alcune iconiche immagini tratte dai lungometraggi più famosi.
Una giornata speciale per tutti gli appassionati in compagnia dei mostriciattoli più famosi al mondo in occasione del lancio della nuova serie TV.