Serie TV: news e anticipazioni sulle serie televisive e telefilm in tv e in streaming con le ultime novità, rumor e spoiler sulle prossime stagioni ed episodi, notizie dai set e aggiornamenti sulla lavorazione. Rimani sempre aggiornato su rinnovi, cancellazioni e tanto altro con tutte le news sulle serie TV del momento:
Dopo le critiche all'adattamento cinematografico, l'autore della saga promette un reset completo, ma non svela troppi dettagli.
Lo show ha ottenuto ufficialmente la conferma per una sesta stagione, le cui riprese si svolgeranno a New York nei primi mesi del 2018.
Netflix, in attesa del 27 ottobre, ha diffuso online dei nuovi materiali promozionali della serie creata dai fratelli Duffer.
Lo show che continua la storia del franchise, in Italia disponibile su Netflix, è stato ufficialmente riconfermato per un nuovo ciclo di episodi.
Il romanzo di una famiglia americana, capitolo secondo. Ron Howard guest star nello show.
I nuovi episodi su Sky a partire dal 17 novembre. Prepariamoci studiando il gomorrese con il cast.
Non mancate all'appuntamento di stasera con MovieplayerLive, alle ore 22.00! Commenteremo insieme il primo episodio dell'ottava stagione!
L'attrice lascia intendere di non essere in alcun rapporto con Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon.
Il nuovo Thomas Magnum sarà un veterano dell'Afghanistan e, nelle sue indagini, avrà il supporto di due colleghi e di una spia inglese.
Greg Nicotero ha deciso di omaggiare la serie di culto a cui lavora fondendola con i cult che lo hanno portato ad amare il cinema.
Eleven in versione riccioluta troneggia al cento della locandina. Appuntamento con lo show su Netflix il 27 ottobre.
L'attore è in giro per gli Stati Uniti a presentare il suo nuovo libro, basato sulla sua esperienza di attore 'da B-Movie'.
La piattaforma di streaming sta facendo aumentare le percentuali di spettatori che finiscono un'intera stagione della propria serie preferita in sole 24 ore.
Uno dei membri dell'agenzia APA, accusato di aver aggredito sessualmente dei minori, si occupava di giovani star come Finn Wolfhard e Cameron Boyce.
Shawn Levy è uno dei registi della seconda stagione della hit di Netflix, in arrivo il 27 ottobre.
Josh Boone, regista di X-Men: The New Mutants, porterà sul piccolo schermo il maxi romanzo del maestro del brivido.
L'attore, interprete di Jon Snow, ha raccontato inoltre delle difficoltà che ci saranno nel lasciare emotivamente una serie che va avanti da otto anni.
Domenica sera ritornerà sugli schermi americani della AMC la serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman.
Oltre trecento persone saranno impegnate sul set organizzato nella città italiana a partire dalla prossima settimana.
Un'opportunità per i giovani tra i 18 e i 35 anni promossa dalla Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti di Milano.
Facciamo il punto sulle serie The CW Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow per ripercorrere i rimandi al mondo di Batman e Gotha City.
L'attrice interpreta una detective della polizia alle prese con la scomparsa di una star dell'hockey. Un caso che metterà in crisi la sua vita professionale e privata.
La serie sarà un'epica saga familiare che esplora l'identità americana seguendo le vite parallele dei gemelli Dominick e Thomas Birdsey.
La serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman, arrivata a quota cento episodi, tornerà sugli schermi americani il 22 ottobre.
La serie targata Amazon con protagonista l'attore Jean-Claude Van Damme debutterà a dicembre sulla piattaforma di streaming.
L'artista ha condiviso il teaser dell'album che celebra i suoi 35 anni di carriera nel mondo della musica.
Netflix ha annunciato che i fan della Marvel potranno vedere la prima stagione della serie a partire da novembre.
Il 1 e il 4 novembre la proiezione di alcuni episodi delle serie TV e di ulteriori contenuti. Le ancelle di "The Handmaid's Tale" saranno protagoniste di un'incursione urbana nel centro della città.
Gotham City non è più così lontana dall'universo da Arrow, a giudicare dalle parole di Oliver.
Il giovane attore, doppiatore di Hiro nel film Big Hero 6, ha ottenuto la parte di Beast Boy.
Nell'area vicino al luogo dove si stanno effettuando le riprese della serie con Kevin Spacey e Robin Wright è avvenuta una sparatoria.
La sfida per i malati di serie TV è un appassionante duello tra i cult più celebri e amati della storia del piccolo schermo. Partecipate anche voi e decidete insieme a noi il vincitore!
Per la prima volta a Lucca anche National Geographic con la serie tv Long Road Home.
Tutti i segreti sui Klingon, nemici prediletti della flotta di Star Trek.
A Lucca la proiezione in anteprima italiana del primo episodio dell'undicesima stagione e tante altre attività.
Ecco il regolamento per accedere alle signing session con l'autore americano.
Harington ha dovuto affrontare una discreta umiliazione per rispettare la richiesta della sua futura moglie.
La serie tornerà nel 2018, confermato il ritorno delle star Roseanne, John Goodman e Sarah Chalke.
Il tedesco Marc Rissman sarebbe stato scelto per il ruolo del mercenario Harry Strickland.
L'emittente ha annunciato quando arriverà sul piccolo schermo la serie che proseguirà la storia di Baymax e dei suoi amici.
L'emittente ha condiviso i dettagli di due dei titoli in arrivo prossimamente sugli schermi italiani e internazionali.
Un troll di san Pietroburgo ha confessato di aver tratto ispirazione dallo show per fomentare la popolazione contro Hillary Clinton e Obama.
Anche Rupert Everett nel cast della serie ispirata al romanzo di Umberto Eco.
David Fincher ha svelato il fatto di cronaca attorno a cui ruoterà la seconda stagione della serie procedurale in arrivo su Netflix nel 2018.
L'attrice, recentemente apparsa in The Leftovers, farà parte del cast dello show targato Hulu.
Il progetto televisivo targato TNT è tratto dal bestseller scritto da Caleb Carr e arriverà sugli schermi televisivi a gennaio.
Il personaggio interpretato da Millie Bobby Brown è protagonista di un'interessante sequenza tratta in anteprima dalle puntate inedite.
Netflix ha diffuso un video promozionale e la locandina ufficiale del nuovo progetto prodotto da Steven Soderbergh.
I due giovani si frequentano da circa un anno e hanno condiviso uno scatto in cui appare l'anello di fidanzamento.
Nel cast della miniserie Angela Lansbury, Emily Watson e Michael Gambon.