Sunday Survival: il crossover tra The Walking Dead e Fear the Walking Dead nei cinema USA

Il pubblico americano godrà della proiezione di un epico crossover in 750 sale cinematografiche.

AMC e Fathom Events annunciano un evento eccezionale per i fan dell'universo di The Walking Dead. Solo per un giorno, il 15 aprile, si terrà il Survival Sunday: The Walking Dead & Fear the Walking Dead one-night fan event.

Il finale dell'ottava stagione di The Walking Dead e la premiere della quarta stagione di Fear the Walking Dead verranno proiettate in oltre 750 cinema americani. Il pubblico potrà, inoltre, godere della visione di contenuti bonus che verranno rivelati a breve.

Leggi anche: Fear the Walking Dead: Morgan compare nei nuovi teaser e nei ritratti del cast

I fortunati potranno acquistare i biglietti del fan event a partire da oggi su FathomEvents.com/events/survival-sunday o nei botteghini dei cinema.

AMC dichiara: "Domenica 15 aprile segnerà un momento epico per le due serie, i cui mondi si scontreranno quando Morgan passerà dal mondo di The Walking Dead a quello di Fear the Walking Dead. Non vediamo l'ora di collaborare con i nostri incredibili partner della Fathom per fornire ai fan di tutto il paese l'opportunità di vivere un'esperienza incredibile con questo crossover."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!