Westworld, Evan Rachel Wood: "Nel pilot ci sono abbastanza enigmi per arrivare alla settima stagione!"

Lo stesso cast, che ha già girato la seconda stagione, ancora non ha chiari molti ingredienti del plot.

Nonostante il certosino lavoro svolto dai fan più perspicaci su Reddit, la prima stagione di Westworld contiene riferimenti ed enigmi che nessuno finora è stato in grado di risolvere. A svelarlo è la star della serie HBO Evan Rachel Wood la quale specifica che alcuni degli enigmi contenuti nella prima stagione, in particolare nel pilot, torneranno nei nuovi episodi.

"Mi basta ripensare ad alcuni ingredienti della prima stagione. La cosa bella della show è ciò che gli autori hanno fatto lavorando così duramente. Ci sono cose che ho detto nei panni di Dolores di cui non conoscevo il significato finché non ho iniziato le riprese della seconda stagione e ora sono eccitata perché finalmente mi verranno svelati questi segreti".

Leggi anche:

Non contenta, l'interprete di Dolores scherza sulla possibile durata della serie dei misteri dichiarando: "Credo che anche quando arriveremo alla settima stagione sarà possibile tornare indietro al pilot e trovare misteri non ancora risolti". Lo stesso concetto era stato espresso dal collega Jeffrey Wright alla fine delle riprese della seconda stagione: "Ci sono un sacco di enigmi contenuti nel pilot. Ancora adesso che che ho finito di lavorare alla seconda stagione ci sono delle cose che non ho capito."

La seconda stagione di Westworld con tutti i suoi misteri farà ritorno a partire dal 22 aprile.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!