Pretty Little Liars: Graeme Thomas King sarà il protagonista maschile dello spinoff The Perfectionists

King si calerà nei panni di Jeremy, brillante scienziato che nasconde un terribile segreto.

Al cast di The Perfectionists, preannunciato spinoff della serie Pretty Little Liars, mancava un importante tassello, ma adesso il problema è risolto.

Graeme Thomas King è stato scelto da Freeform come protagonista maschile dello spinoff. King sarà Jeremy, giovane e brillante scienziato che lavora presso le Hotchkiss Technologies di Beacon Heights. L'uomo nasconde uno scioccante segreto.

Il pilot di The Perfectionists vede nel cast Sofia Carson, Sasha Pieterse e Janel Parrish, Sydney Parke la debuttante Eli Brown nel ruolo di Dylan.

Leggi anche: Pretty Little Liars: quattro ragazze e un mistero

A completare il team ci sarà Kelly Rutherford nei panni di Claire Hotchkiss, matriarca della famiglia Hotchkiss e co-fondatrice col marito delle Industrie Hotchkiss Industries e della Beacon Heights University. Claire crede che la perfezione è raggiungibile e ottiene ciò che vuole. Hayley Erin avrà un ruolo misterioso non ancora svelato.

Gli eventi raccontati sul piccolo schermo saranno ambientati nella cittadina di Beacon Heights dove tutto sembra tutto perfetto, mentre in realtà si nascondono menzogne e segreti che emergono dopo un omicidio. Marlene King si occuperà della sceneggiatura del pilot e della produzione della potenziale serie ispirata alla popolafre serie di libri The Perfectionists di Sara Shepard.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!