Westworld: il titolo di lavorazione della stagione 2 anticiperebbe l'uscita dal parco

La misteriosa "porta" contenuta nel titolo potrebbe essere quella che permetterà ai personaggi di scoprire il mondo esterno? Lo scopriremo a partire dal 22 aprile.

Il titolo di lavorazione della seconda stagione di Westworld anticiperebbe l'evento tanto atteso dai fan della serie HBO: l'uscita dal parco.

Il labirinto contenuto nel titolo di lavorazione della prima stagione dello show, Westworld: The Maze, si è rivelato più metaforico che reale, ma il nuovo titolo, Westworld: The Door, potrebbe contenere un significato più concreto. La porta in questione anticiperebbe, dunque, una possibile uscita dal parco tematico.

Leggi anche: Nel labirinto di Westworld - Misteri e soluzioni della serie dell'anno

Così lascerebbe intendere anche il coautore dello show Jonathan Nolan in quale dichiara: "Se la prima stagione è stata un viaggio interiore, questo sarà un viaggio all'esterno. Al centro degli episodi ci sarà la ricerca a scoprire che cosa ci sia oltre il parco e che cosa sia in realtà il parco. Ci sono altri parchi? Quanto è grande il parco? Che cosa c'è al di fuori? Questi saranno gli interrogativi attorno a cui ruoterà la nuova stagione.".

La seconda stagione di Westworld con tutti i suoi misteri farà ritorno a partire dal 22 aprile.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!