Il miracolo: Guido Caprino e Alba Rohrwacher nelle prime foto della serie tv

La serie evento di Niccolò Ammaniti con Guido Caprino, Lorenza Indovina e Alba Rohrwacher arriverà a maggio su Sky Atlantic HD.

Durante un'operazione di polizia, viene ritrovata una statuetta di plastica della Madonna che piange sangue. Al mistero non c'è risposta, ma la potenza di quell'enigma farà impazzire e deragliare le vite di tutti quelli che entreranno in contatto con questo evento

Sono state rilasciate le prime immagini de Il Miracolo di Niccolò Ammaniti, uno degli scrittori italiani più tradotti all'estero. Una serie originale Sky in otto episodi prodotta da Mario Gianani e Lorenzo Mieli per Wildside, in co-produzione con Arte e Kwaï. Il distributore internazionale è FremantleMedia International.

Niccolò Ammaniti è lo showrunner della serie di cui firma la sceneggiatura con Francesca Manieri, Francesca Marciano e Stefano Bises e la regia con Francesco Munzi e Lucio Pellegrini. Nel cast Guido Caprino, Alba Rohrwacher, Lorenza Indovina, Elena Lietti e Tommaso Ragno.

Il miracolo arriverà a maggio in esclusiva su Sky Atlantic HD.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!