The Handmaid's Tale: primo sguardo ad Alexis Bledel nella stagione 2

Nuovo sguardo alla co-star della serie in attesa del ritorno dello show su TimVision a partire dal 26 aprile.

Hulu ha diffuso una nuova foto della seconda stagione della serie The Handmaid's Tale, tratta dal romanzo di Margaret Atwood, che offre un primo sguardo al personaggio di Alexis Bledel. Nella foto vediamo l'attrice impegnata a zappare la terra in un campo insieme a tante altre donne.

Alexis Bledel interpreta Emily, professoressa di college che prima della guerra era una moglie e una madre. Emily ha sopportato punizioni durissime, ma pur essendo divenuta cinica e piena di rabbia riesce a trattare le vittime di Gilead con tenerezza e compassione.

The Handmaid's Tale: primo sguardo ad Alexis Bledel nella stagione 2
The Handmaid's Tale: primo sguardo ad Alexis Bledel nella stagione 2

Nei nuovi episodi, in onda dal 26 aprile su TIMVISION, si affronterà la gravidanza di Offred e la sua lotta per liberare il suo futuro figlio dagli orrori di Gilead. Tutti i personaggi, inoltre, dovranno ribellarsi o soccombere al fatto che Gilead fa ormai parte di loro.

Fanno parte del cast Elisabeth Moss, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O.T. Fagbenle e Amanda Brugel.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!