Gomorra 4: ecco quando inizieranno le riprese della serie!

Salvatore Esposito ha anticipato i tempi della produzione (e della possibile messa in onda) della quarta stagione di Gomorra!

Gomorra: una scena con Salvatore Esposito nel finale di stagione
Gomorra: una scena con Salvatore Esposito nel finale di stagione

Le riprese della quarta stagione di Gomorra - La Serie inizieranno ad aprile. Lo ha anticipato Salvatore Esposito pochi minuti fa dal suo sito ufficiale. L'interprete di Genny Savastano ha aggiunto inoltre che la produzione dei nuovi episodi di Gomorra si protrarrà fino alla fine di quest'anno e si prevede che la messa in onda possa partire nei primi mesi del 2019. "Come andrà a finire tra Gennaro Savastano, Patrizia, Sangue blu, Valerio e i fratelli Capaccio, ultimi superstiti della squadra dei confederati?" - conclude Esposito - "Ma soprattutto.. Ciro è morto davvero ..oppure no?"

Leggi anche: Gomorra: frasi, parole (e maleparole) dagli Stati Uniti di Scampia e Secondigliano

In effetti la morte dell'Immortale, che ha chiuso la terza stagione ha dato il via alle teorie dei fan. Molti sono convinti che Ciro non sia morto e qualche irriducibile si chiede se addirittura ci sia speranza di rivedere Salvatore Conte!

Ricordiamo che in questi giorni Salvatore Esposito è nelle sale con la commedia Puoi baciare lo sposo, che sta ottenendo consensi e solleva qualche polemica, come si conviene a qualsiasi buon film a tematica gay.