Camping: David Tennant e Juliette Lewis nel cast della serie HBO

Ossessioni e nevrosi del mondo contemporaneo al centro della nuova serie firmata da Lena Dunham.

NOTIZIA di 20/03/2018
Doctor Who: David Tennant nello speciale The End of Time
Doctor Who: David Tennant nello speciale The End of Time

Si va ampliando il cast di Camping, nuova serie HBO firmata dalle creatrici di Girls Lena Dunham e Jenni Konner. Ad affiancare la protagonista Jennifer Garner sono in arrivo David Tennant, Juliette Lewis e Bridget Everett.

Camping ha ricevuto un ordine di otto episodi che saranno scritti e prodotti da Dunham e Konner. La storia ruoterà attorno a Kathryn Siddell-Bauers (Jennifer Garner), moglie nevrotica e maniaca del controllo che decide di organizzare il 45esimo compleanno del marito Walt in campeggio, ma quello che dovrebbe essere un weekend di relax e divertimento nella natura assume una piega inaspettata per via della natura aggressiva e ossessiva di Kathryn. Al campeggio si uniscono, inoltre, la mite sorella di Kathryn, l'ex migliore amico e lo spirito libero Tagalong trasformando il weekend in un momento di test per i vari matrimoni e liti tra donne.

David Tennant interpreterà Walt, marito obbediente, padre amorevole e pilastro delle attività sociali del proprio gruppo che comincia a diventare insofferente nei confronti delle nevrosi della moglie. Juliette Lewis sarà Janice, DJ esperta di reiki. Bridget Everett si calerà nei panni di Harry, ciarliera amante della natura regina del campeggio che a 3 anni ha dichiarato di essere lesbica. La sua passione per la moglie Nan è battuta solo dalla sua passione per tutte le altre donne e per l'assortimento di armi che si porta dietro.

Camping è la prima serie creata da Lena Dunham e Jenni Konner dopo la conclusione di Girls, terminata dopo sei stagioni e numerosi riconoscimenti.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!