Storie Maledette: Sabrina Misseri e Cosima Serrano, stasera seconda parte dell'intervista

Appuntamento su Rai3 alle ore 21.20 per la nuova puntata del programma di Franca Leosini e la seconda parte dell'intervista a Sabrina Misseri e sua madre Cosima Serrano, condannate per l'omicidio di Sarah Scazzi.

Secondo appuntamento, in prima serata su Rai3, con Storie Maledette, il programma ideato, scritto e condotto da Franca Leosini. Nella puntata in onda domenica 18 marzo, alle 21.20 su Rai3, andrà in onda la seconda parte dell'intervista a Sabrina Misseri e a sua madre Cosima Serrano, che per la prima volta raccontano la loro verità su uno dei casi che maggiormente ha diviso e appassionato l'opinione pubblica: l'omicidio di Sarah Scazzi. La prima parte del programma si era conclusa con il racconto del ritrovamento del cellulare di Sarah, nella seconda saranno raccontate le evoluzioni dell'indagini, le bugie, le accuse, le ritrattazioni e altri colpi di scena.

Con l'accusa di aver ucciso la piccola Sarah, dopo un lungo e intricato iter processuale che le ha condannate all'ergastolo, Sabrina e Cosima Misseri scontano la pena nel carcere di Taranto. (Al link che segue, un riepilogo sul giallo di Avetrana)

Dopo 40 giorni, 40 come una buia Quaresima, c'è un primo, clamoroso colpo di scena che scompagina l'immobile geografia di quel mistero

Storie Maledette: Franca Leosini intervista Sabrina Misseri (di spalle)
Storie Maledette: Franca Leosini intervista Sabrina Misseri (di spalle)

La puntata di domenica scorsa, con la prima parte dell'intervista sull'omicidio di Sarah ha registrato uno dei risultati più alti per il programma dal 2014 con 1 milione e 855 mila spettatori e il 7.5 di share ed è stata accolta con calore dai leosiners che aspettavano il ritorno della Leosini annunciato e rimandato più volte. Non sono mancate però le critiche alla conduttrice e ai suoi followers.

Storie Maledette è su Facebook e su Twitter: @StorieMaledette Le puntate saranno commentate in diretta su Twitter.