Tutti i contenuti su Il trono di spade: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il network HBO ha condiviso uno spot che contiene le prime immagini dell'ultima stagione de Il Trono di Spade.
L'emittente HBO potrebbe regalare una brutta sorpresa ai fan de Il trono di spade, posticipando ulteriormente l'arrivo degli ultimi sei attesissimi episodi della serie.
Un gruppo di fan ha contribuito, a sorpresa, a dare voce a uno dei draghi della serie Il Trono di Spade.
L'attrice Nathalie Emmanuel, interprete di Missandei, ha parlato della possibile reazione dei fan all'epilogo della serie Il Trono di Spade.
Per gli appassionati de Il Trono di Spade, sono già disponibili le decorazioni natalizie in tema per ricreare l'atmosfera della serie HBO.
In una intervista l'autore di Il Trono di Spade rimarca come le scene di Moria de Il signore degli anelli lo abbiano influenzato per la creazione dei suoi fantasy.
Confermato il destino di uno dei personaggi de Il Trono di Spade: Tormund è vivo e l'attore Kristofer Hivju sarà nell'ultima stagione della serie HBO.
In un bizzarro backstage, spunta fuori un video a tema KFC in cui l'attore Hafþór Júlíus Björnsson, che interpreta la Montagna de Il trono di spade trascina quintali di pollo con il minimo sforzo!
Il castello della casa Tully de Il Trono di Spade che è in Irlanda è stato messo in vendita e costa molto meno di un appartamento a Manhattan!
L'attrice Maisie Williams ha raccontato che è stato complicato assistere alla messa in onda di alcuni episodi della serie Il Trono di Spade a causa delle sequenze di sesso e violenza.
L'interprete di Cersei nella serie Il Trono di Spade ha rivelato la sua esperienza negativa durante un incontro con la stampa, in cui è stato criticato il suo aspetto fisico.
HBO ha rivelato che entro i primi sei mesi del nuovo anno tutti i fan de Il trono di spade potranno finalmente gustarsi in TV l'attesissima stagione finale!
L'insegnamento appreso da Arya Stark nella stagione 6 è impresso sulla pelle di Maisie Williams mentre l'attrice si prepara a dire addio a Il trono di spade.
La faida tra il Mastino e la Montagna starebbe per vedere un vincitore, nel frattempo è in arrivo un nuovo personaggio.
L'attore Hafþór Júlíus Björnsson ha svelato che nei prossimi episodi sarà presente il momento che ha amato di più sul set.
Alla settantesima edizione degli Emmy Award si preannuncia una lotta fra titani, con Il trono di spade, Westworld e The Handmaid's Tale che ottengono almeno una ventina di candidature a testa, mentre fra le miniserie domina American Crime Story.
La cerimonia di premiazione degli Emmy 2018 si svolgerà a settembre a Los Angeles. Tra le serie che hanno ricevuto numerose candidature, anche Westworld.
Il quartier generale dello spinoff, ambientato migliaia di anni prima rispetto allo show HBO, sarà lo stesso: gli studi di Belfast.
L'attrice ha preso commiato dalla serie tv che l'ha resa celebre con una foto inquietante. Anticipo del sangue che ci attende nel gran finale?
La giovane attrice ha finito le riprese del suo amatissimo ruolo nella serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin.