Il Trono di Spade: uno dei castelli della serie in vendita a prezzi stracciati!

Il castello della casa Tully de Il Trono di Spade che è in Irlanda è stato messo in vendita e costa molto meno di un appartamento a Manhattan!

Gosford Castello Il Trono Di Spade

I fan de Il trono di spade possono finalmente smettere di fantasticare di vivere gli ambienti della popolare serie HBO grazie a uno dei castelli irlandesi in vendita! Il castello di Gosford, nell'Irlanda del Nord, è stato utilizzato nella terza stagione della serie ed è stato messo in vendita a 500.000 sterline, circa 562.000 euro. Gli esterni sono serviti nel drama HBO per mettere in scena Delta delle Acque della casa Tully, considerato uno dei più grandi castelli di tutta la regione.

Leggi anche: Il Trono di Spade 8, Sophie Turner: "La serie finirà in modo imprevedibile"

Il castello di Gosford è stato costruito dall'architetto londinese Thomas Hopper e fino al 1921 è stato occupato dai Conti di Gosford per poi diventare durante la Seconda Guerra Mondiale base per le truppe e per alcuni prigionieri di guerra. Il maniero è stato recentemente acquistato da un costruttore che ha iniziato a trasformarlo in diversi appartamenti di lusso. In passato abbiamo parlato anche del castello di Gosford nello speciale Il trono di spade, il nostro viaggio a Westeros