Il Trono di Spade 8: nuovi dettagli svelati da una causa legale

Alcuni dettagli sui nuovi episodi de Il Trono di Spade in cui apparirà Nikolaj Coster-Waldau sono stati svelati da alcuni documenti legali.

Il Trono di Spade: una foto di The Dragon and the Wolf
Il Trono di Spade: una foto di The Dragon and the Wolf

L'ottava stagione della serie Il Trono di Spade sarà composta da sei episodi che concluderanno la storia tratta dai romanzi scritti da George R.R. Martin e dei documenti legali presentati dall'attore Nikolaj Coster-Waldau rivelano in quanti sarà presente il membro della famiglia Lannister che interpreta sul piccolo schermo.

Tra le pagine presentate durante la causa contro la richiesta di pagare 2 milioni di dollari a Jill Littman, che si è occupata della sua carriera fino al 2015, viene infatti riportato che riceverà oltre 1 milione di dollari per i quattro episodi inediti in cui sarà coinvolto.

I fan hanno quindi iniziato a ipotizzare cosa potrà accadere a Jaime Lannister, in quali momenti della storia apparirà e se il personaggio riuscirà a sopravvivere ai numerosi pericoli mortali in arrivo nel mondo creato da George R.R. Martin.

Leggi anche: Il trono di spade: 8 teorie e supposizioni sulla stagione finale

Per ora la trama della stagione conclusiva della serie è avvolta totalmente dal mistero, grazie alle precauzioni prese dalla produzione durante le riprese per evitare fughe di notizie e spoiler, e non resta che attendere il 2019, quando andranno in onda le puntate, per scoprire cosa accadrà a Westeros.