Il Trono di Spade: ecco le decorazioni natalizie ufficiali!

Per gli appassionati de Il Trono di Spade, sono già disponibili le decorazioni natalizie in tema per ricreare l'atmosfera della serie HBO.

Al momento che scriviamo ci stiamo tutti squagliando miseramente per via del caldo atroce di agosto, ma rassicuratevi perchè l'inverno sta arrivando e insieme al fresco porterà anche le festività di Natale che quest'anno potrete celebrare insieme ad alcuni dei vostri beniamini de Il Trono di Spade con delle imperdibili decorazioni natalizie.

Il Trono Di Spade Ornamenti Natale 5
Il trono di spade

La HBO ha messo in vendita degli queste decorazioni a tema con la serie e così dal vostro abete, finto o vero che sia, potrebbero far capolino i personaggi de Il trono di spade, nello specifico la splendida Daenerys Targaryen, a cavalcioni del suo amatissimo Drogon e il temibile Re della Notte che però dovrà vedersela con il Re di Grande Inverno, il nostro ignorantissimo Jon Snow, l'uomo che non sa mai niente.

Leggi anche: Il Trono di Spade: 10 gadget per chi non ce la fa ad aspettare fino al 2019

A seguire troviamo anche il fratello minore di Drogon, Viserion, che è passato a miglior vita, più o meno, e lo scomodissimo trono di spade a cui tutti ambiscono. Per finire in bellezza, la mappa di Westeros così da poter seguire meglio gli intrighi politici delle fazioni coinvolte.

Il Trono Di Spade Ornamenti Natale 4
Il trono di spade
Il Trono Di Spade Ornamenti Natale 3
Il trono di spade
Il Trono Di Spade Ornamenti Natale 2
Il trono di spade
Il Trono Di Spade Ornamenti Natale 1
Il trono di spade