Il Trono di Spade incontra KFC: la Montagna segna il record... del pollo fritto!

In un bizzarro backstage, spunta fuori un video a tema KFC in cui l'attore Hafþór Júlíus Björnsson, che interpreta la Montagna de Il trono di spade trascina quintali di pollo con il minimo sforzo!

Pare che la catena di fast food KFC abbia trovato il suo nuovo Colonnello Sanders: Hafthor Julius Bjornsson, noto agli amanti delle serie tv per essere la Montagna de Il trono di spade. Il portale TMZ ha condiviso, infatti, un bizzarro video in cui il gigante, travestito dal volto simbolo della catena del pollo fritto, trascina un enorme carico di panini con la sola forza delle sue braccia. Vedere per credere!

Leggi anche:

Hafþór Júlíus Björnsson ha conquistato lo scorso maggio il titolo di Uomo più forte del mondo durante un evento che si è svolto nelle Filippine. L'interprete della Montagna nella serie Il trono di spade ha dovuto superare una serie di prove prima di ottenere il prestigioso riconoscimento e tra le sfide a cui sono stati sottoposti i concorrenti c'era ad esempio il tentativo di trascinare un autobus. Björnsson è la prima persona ad aver vinto nella stessa annata la gara Arnold Strongman Classic e aver ottenuto i titoli di Uomo più forte del mondo e d'Europa.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!