Il Trono di Spade, Nathalie Emmanuel: "Il finale vi spezzerà il cuore"

L'attrice Nathalie Emmanuel, interprete di Missandei, ha parlato della possibile reazione dei fan all'epilogo della serie Il Trono di Spade.

L'ultima stagione della serie Il Trono di Spade sarà composta da sei episodi e la trama, per ora, è avvolta dal mistero.
L'attrice Nathalie Emmanuel, intervistata da Hindustan Times, ha ora rivelato cosa possono attendersi i fan dall'ultimo ciclo di episodi.
L'interprete di Missandei ha spiegato: "Come nelle ultime stagioni, abbiamo visto che il ritmo dello show aumenta mentre quello che c'è in gioco diventa sempre più importante. Ci sono così tante storie che devono arrivare a una conclusione. Dobbiamo mostrarle, quindi il ritmo sta continuando in quel senso".

Nathalie ha inoltre aggiunto che l'epilogo dello show soddisferà i fan, sottolineando: "Ci sono così tanti personaggi e storie che non hanno trovato la propria conclusione. Quindi questa stagione sarà incredibilmente soddisfacente per le persone. Sarà davvero entusiasmante e in grado di spezzare il cuore".

L'attrice ha concluso: "Penso che le persone saranno sorprese quando guarderanno l'ultimo episodio".

Leggi anche: 5 serie TV da recuperare che nessuno (o quasi) conosce

Il trono di spade ritornerà sugli schermi televisivi nel 2019 per concludere la storia ispirata ai romanzi scritti da George R.R. Martin nei volumi che compongono la saga delle Cronache del ghiaccio e del fuoco.