Tutti i contenuti su Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'atteso panel Marvel con tutte le novità sull'MCU, i cast delle serie Prime Video The Boys e Gli anelli del potere, uno sguardo all'horror Speak No Evil con James McAvoy, e molto altro nel programma del Comic-Con.
Si avvicina l'arrivo dell seconda stagione della serie Prime Video, pronta ad approdare in streaming a fine agosto
Diamo uno sguardo all'aspetto di uno dei personaggi preferiti dai lettori di Tolkien, che sta per fare la sua apparizione su Prime Video.
Prime Video ha condiviso online i dettagli degli eventi dedicati alla serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere al SDCC 2024.
Sauron sarà al centro della seconda stagione della serie tolkieniana, che debutterà con i primi episodi il 29 agosto 2024 per poi proseguire con un episodio alla settimana.
Dopo le critiche della prima stagione, i nuovi episodi si soffermeranno maggiormente sull'approfondimento dei villain
Nella stagione 2 della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere c'è stato un recasting, ecco le prime foto del nuovo interprete di Adar.
L'assenza di uno dei membri del cast della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è stata confermata.
Rory Kinnear ha interpretato il personaggio di Tom Bombadil negli episodi della stagione 2 della serie Gli Anelli del Potere, ecco le prime foto!
Tra i tanti compiti del nuovo film di Andy Serkis quello di "sistemare" i danni della serie?
Il 29 agosto debutterà su Prime Video la stagione 2 della serie Il Signore degli anelli: Gli Anelli del Potere e un video mostra delle immagini dal set e anticipazioni sui personaggi.
Sauron sfoggia un look completamente diverso rispetto a quando lo avevamo lasciato nella prima stagione
La Terra di Mezzo è in grave pericolo nelle prime immagini della serie che vede anche la nuova trasformazione di Sauron
La seconda stagione della serie tratta da Tolkien arriverà quest'anno in streaming, riuscirà a bissare i record della prima?
Patrick McKay e JD Payne, showrunner della serie, hanno esteso il loro accordo con Amazon, in vista della produzione della stagione 3 di Gli anelli del potere.
Le serie tv più attese del 2024 su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+, Sky e NOW, Paramount+, Rai Play. Non ci facciamo mancare niente nella nostra guida alla visione di inizio anno.
Amazon e gli eredi di Tolkien hanno vinto una causa per proteggere il copyright della saga dopo il tentativo di uno scrittore che aveva ideato un sequel della storia.
Alcuni problemi legati al budget troppo elevato avrebbero fatto sì che una scena fondamentale per poco non venisse girata affatto.
La serie tratta dalle opere di Tolkien non ha convinto i giurati degli Emmy raccogliendo solo sei nomination nelle categorie tecniche.
Sapevate che una star della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere aveva fatto il provino per il ruolo di Adam Warlock nel MCU?