Tutti i contenuti su GLOW: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'attrice Alison Brie ha parlato della cancellazione di GLOW, compiuta da Netflix, spiegando come le abbia spezzato il cuore.
Matilda the Hun, star della promotion Gorgeous Ladies of Wrestling (meglio conosciuta come GLOW), è scomparsa questa settimana all'età di settantatré anni.
GLOW sarà anche stata cancellata, ma il suo spirito è vivo è vegeto nel cuore della sua protagonista, Alison Brie, e del marito Dave Franco, entrambi vestitisi da Ruth Wilder per Halloween 2020.
La star di GLOW, Sunita Mani, interprete di Arthie Premkumar nella serie Netflix ci ha dato in esclusiva un commento sulla cancellazione della serie Netflix.
La cancellazione improvvisa di GLOW ha spinto Marc Maron a fare una proposta a Netflix: realizzare un film di due ore per dare un finale alla serie.
GLOW, la serie tv di Netflix con protagonista Alison Brie, è purtroppo arrivata a una precoce conclusione a causa dell'emergenza sanitaria; ecco le reazioni del cast alla notizia.
Netflix ha annunciato che non verrà realizzata GLOW 4, nonostante avesse ufficialmente rinnovato la serie un anno fa.
La serie GLOW ha ottenuto da Netflix il rinnovo per una quarta stagione che concluderà la storia delle Gorgeous Ladies of Wrestling.
Glow 3 ha regalato al pubblico uno dei momenti più memorabili di tutta la serie grazie a una Geena Davis quasi nuda che a 63 anni ha sfoggiato un fisico mozzafiato.
La nostra recensione di GLOW 3, la terza stagione della serie Netflix ambientata nel mondo del wrestling femminile.
Dal 9 agosto torna Glow su Netflix: disponibile la terza stagione dell'acclamata serie sul wrestling femminile con Alison Brie!
GLOW 3 arriverà su Netflix ad agosto e il trailer degli episodi inediti regala le prime sequenze delle protagoniste a Las Vegas.
GLOW 3 arriverà sugli schermi di Netflix con gli episodi della terza stagione nel mese di agosto, ecco la data!
Breeda Wool si unisce al cast di Glow nel ruolo di una ex showgirl pronta a tutto pur di mantenere la figlia.
Netflix ha annunciato il rinnovo per una terza stagione della sua serie GLOW, ambientata negli anni Ottanta.
Alla settantesima edizione degli Emmy Award si preannuncia una lotta fra titani, con Il trono di spade, Westworld e The Handmaid's Tale che ottengono almeno una ventina di candidature a testa, mentre fra le miniserie domina American Crime Story.
Se nelle sue prime battute la seconda stagione dello show di Liz Flahive e Carly Mensch può darvi l'impressione piacevole e confortante di ritrovare quanto avete amato della prima, mettetevi comodi e state a vedere: riesce persino a migliorare.
I nuovi episodi della serie Netflix saranno disponibili in streaming a partire dal 29 giugno.
La serie ambientata nel mondo del wrestling al femminile ritornerà su Netflix a partire dal 29 giugno.
Un episodio speciale di oltre due ore chiude la serie creata dalle sorelle Wachowski, mentre The Ranch torna con gli ultimi episodi girati da Danny Masterson, licenziato lo scorso dicembre, dopo esser stato accusato di molestie sessuali. Nella sezione film segnaliamo l'arrivo di The The Hateful Eight di Quentin Tarantino.