Tutti i contenuti su GLOW: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La piattaforma streaming scommette sull'Europa e sui giovani autori, mentre le sue star invadono Roma per un evento esclusivo.
La serie, ideata da Liz Flahive e le menti dietro Orange is the new black tornerà a fine giugno, dopo il successo di pubblico e critica delle prime dieci puntate.
La cerimonia di premiazione sarà condotta da Kristen Bell e nel settore televisivo i favoriti sono Big Little Lies, Stranger Things e GLOW.
Gli Emmy 2017 domenica scorsa hanno premiato molti progetti televisivi che si concentrano su storie di donne, mettendo in luce quella pluralità femminile che ormai sul piccolo schermo viene rappresentata con sempre maggiore forza.
La serie, ideata da Liz Flahive e le menti dietro Orange is the new black, tornerà probabilmente a 2018 inoltrato, dopo il successo di pubblico e critica delle prime dieci puntate.
La protagonista della serie Netflix si confessa per Movieplayer. E si rivela una vera lottatrice.
Grazie a Netflix è possibile portare i contenuti con sé e goderseli anche in assenza di connessione.
La nuova videorecensione di Alessia Starace sulla prima stagione di GLOW, l'inedita serie originale Netflix tutta al femminile!
Una delle protagoniste della nuova serie Netflix sulle origini della lotta libera femminile ci racconta cosa vuol dire fare un back bone sul ring.
La nuova comedy series, ispirata alle vicende di un bizzarro show televisivo dedicato al wrestling femminile della metà degli anni '80, è un ricco e gustoso ensemble sulla falsariga di Orange is the New Black, è sfacciatamente femminista e assolutamente esilarante. In arrivo su Netflix il prossimo 23 giugno.
Messe da parte le polemiche di Cannes, Netflix presenta il catalogo di giugno. Tra le serie segnaliamo Orange is Tthe New Black 5, Shadowhunters 2 e le novità El Chapo e Gipsy per i film Smetto Quando Voglio e Ex Machina.
La serie arriverà sulla piattaforma di streaming il 23 giugno ed è ambientata nel mondo del wrestling.
Il 23 giugno arriverà su Netflix il progetto ambientato nel mondo del wrestling femminile.
Si è tenuto a Berlino l'evento esclusivo See What's Next sulle novità che ci aspettano nel corso del 2017 nel catalogo del popolare canale streaming.
Il teaser ci dà appuntamento al 23 giugno su Netflix con la serie sul wrestling femminile.