Glow: Breeda Wool regular della stagione 3 della serie Netflix

Breeda Wool si unisce al cast di Glow nel ruolo di una ex showgirl pronta a tutto pur di mantenere la figlia.

L'attrice di UnReal Breeda Wool ha firmato il contratto per comparire in un ruolo ricorrente nella terza stagione della serie Netflix Glow. Breda Wool è nota per la partecipazione alla serie crime Mr. Mercedes, basata sull'omonimo romanzo di Stephen King. In Glow la Wool si calerà nei panni di Denise, ex showgirl che ora si è trasferita a Las Vegas e lavora come Dance Captain of the Rhapsody presso il Fan-Tan Hotel and Casino. Denise farà tutto ciò che è in suo potere per fare carriera sul palcoscenico mentre cresce da sola una figlia.

Ispirata all'omonimo show degli '80, GLOW racconta la storia di Ruth Wilder (Alison Brie), un'attrice disoccupata di Los Angeles che trova la sua ultima chance per entrare nello Star-System nel mondo tutto glitter e fibra sintetica del wrestling femminile. Oltre a lavorare con 12 disadattate di Hollywood, Ruth deve anche affrontare Debbie Eagan (Betty Gilpin), un'ex attrice di soap-opera che ha lasciato il lavoro per avere un bambino, per poi scoprire che la sua vita non era affatto perfetta come sembrava. E al timone c'è Sam Sylvia (Marc Maron), un regista di B-movie senza futuro, che ora guida un gruppo di donne nel mondo del wrestling.

Di recente Glow ha ricevuto sei nomination agli Emmy, inclusa quella per la miglior serie comica. Le prime due stagioni sono disponibili su Netflix.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!