Tutti i contenuti su Cowboy Bebop: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il team di produzione del live-action di ONE PIECE svela la lezione appresa dall'adattamento di Cowboy Bebop, e come questa sia stata applicata nella realizzazione della nuova serie Netflix.
L'autore dell'anime di Cowboy Bebop ha rivelato le sue difficoltà quando gli hanno mostrato l'adattamento Netflix: "Quello non era lui, chiaramente".
La serie live action Cowboy Bebop è stata cancellata dopo una sola stagione da Netflix, non soddisfatta dei risultati ottenuti.
Cowboy Bebop, l'attesa serie live-action targata Netflix ispirata al celeberrimo anime, sbarca in streaming per tutti gli utenti a partire da oggi 19 novembre!
La recensione di Cowboy Bebop, l'adattamento live action targato Netflix dell'anime di culto, in catalogo dal 19 novembre con John Cho nel ruolo di protagonista.
È finalmente arrivato il momento di vedere di che pasta è fatto il live-action di Cowboy Bebop: ecco il primo trailer della nuova serie Netflix.
Non abbiamo ancora avuto un trailer per il live-action Netflix di Cowboy Bebop, ma forse c'è qualcosa di meglio... Un corto promozionale intitolato The Lost Session.
Netflix ha condiviso il video della sigla di apertura di Cowboy Bebop, la serie live action con star John Cho nella parte di Spike.
Cowboy Bebop, la serie live-action di Netflix che adatterà l'omonimo anime, si mostra nel poster ufficiale che anticipa l'uscita del primo teaser trailer.
Dopo molta attesa Cowboy Bebop, la serie live-action prodotta per Netflix, ha ora una data di uscita e i fan possono vedere i protagonisti nelle foto ufficiali.
Il cast di Cowboy Bebop, la nuova serie live action di Netflix, ha svelato che gli episodi debutteranno in autunno e la colonna sonora sarà di Yoko Kanno.
Sono terminate le riprese di Cowboy Bebop, la versione live-action targata Netflix ispirata alla celebre serie anime di Shinichirô Watanabe.
Cowboy Bebop diventerà una serie live-action prodotta per Netflix e John Cho si è infortunato sul set, costringendo a una pausa delle riprese.