Cowboy Bebop: il poster ufficiale della serie live-action di Netflix

Cowboy Bebop, la serie live-action di Netflix che adatterà l'omonimo anime, si mostra nel poster ufficiale che anticipa l'uscita del primo teaser trailer.

NOTIZIA di 24/09/2021

Netflix ha rilasciato il poster ufficiale della serie live-action di Cowboy Bebop, l'attesissimo adattamento dell'anime con protagonisti i cacciatori di taglie spaziali Spike, Faye Valentine e Jet Black. L'uscita dello show nel catalogo della piattaforma streaming è prevista per il 19 novembre 2021.

In attesa di vedere il primo teaser trailer di Cowboy Bebop durante Tudum, l'evento online che si terrà domani, sabato 28 settembre, Netflix ha condiviso il poster dello show tanto discusso quanto atteso. L'immagine in questione mostra i protagonisti Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) in pose da pistoleri mentre si trovano ai margini della città. Vediamo anche la loro astronave, il Bebop, sfrecciare nel cielo, e il design sembra essere abbastanza fedele alla versione anime dell'opera.

Come emerge dalla sinossi ufficiale, Cowboy Bebop è un western ricco di azione su tre cacciatori di taglie che cercano tutti di sfuggire al proprio passato. Tanto diversi quanto letali, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine ( Daniella Pineda) formano una squadra scontrosa e sarcastica pronta a dare la caccia ai criminali più pericolosi del sistema solare. La prima stagione sarà composta da dieci episodi e la colonna sonora della serie sarà firmata da Yoka Kano, che in passato ha lavorato ad altri adattamenti di anime, tra cui I cieli di Escaflowne e Ghost in the Shell: Standalone Complex.

Cowboy Bebop sarà prodotto e scritto da Christopher Yost (Thor), che fungerà anche da showrunner insieme ad Andre Nemec, Josh Appelbaum, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg di Midnight Radio; Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios; Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki di Sunrise Inc. Tra gli interpreti della serie ci sono anche Geoff Stults, Tamara Tunie, Alex Hassell ed Elena Satine.