Cowboy Bebop: Netflix svela la data di uscita e le foto della serie

Dopo molta attesa Cowboy Bebop, la serie live-action prodotta per Netflix, ha ora una data di uscita e i fan possono vedere i protagonisti nelle foto ufficiali.

Cowboy Bebop, la serie live-action prodotta da Netflix, ha ora una data di uscita: venerdì 19 novembre debutterà infatti l'atteso progetto di cui online sono state condivise le foto ufficiali.
Gli scatti ritraggono i protagonisti in varie situazioni, mostrandoli anche impegnati in alcune scene d'azione.

Cowboybeb Artdept 01192Rc4
Cowboy Bebop: le star della serie

I protagonisti della serie Cowboy Bebop, le cui riprese si sono concluse nel mese di marzo sono John Cho, Mustafa Shakir e Daniella Pineda. Gli attori interpretano nelle puntate i ruoli di Spike Spiegel, Jet Black e Faye Valentine.
Tra gli interpreti ci sono anche Geoff Stults, Tamara Tunie, Alex Hassell ed Elena Satine.

Cowboybeb Unit 16866Rc4
Cowboy Bebop: una foto della serie

La sinossi anticipa: Tratta dall'anime di successo globale prodotto da Sunrise Inc., Cowboy Bebop è una serie unica nel suo genere ispirata al jazz che segue le vicende di Spike Spiegel, Jet Black, Faye Valentine e Radical Ed: una ciurma improvvisata di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato che combatte i peggiori criminali del sistema solare. Accettano anche di salvare il mondo, se il prezzo è giusto.

Cowboybeb Artdept 00718Rc2
Cowboy Bebop: un'immagine della serie

La prima stagione sarà composta da dieci episodi e racconterà la storia di Spike Spiegel, il cacciatore di taglie alla guida di un gruppo di ribelli ed emarginati con cui attraversa il sistema solare.
La serie è una co-produzione tra Netflix e Tomorrow Studios. Christopher Yost è autore e produttore esecutivo del primo episodio.

Cowboybeb Unit 00445Rc
Cowboy Bebop: il protagonista John Cho
Cowboybeb Unit 02503Rc
Cowboy Bebop: un'immagine di John Cho
Cowboybeb Unit 02866Rc Crop
Cowboy Bebop: uno scatto tratto dalla serie live-action
Cowboybeb Unit 08114Rc4
Cowboy Bebop: i protagonisti della serie
Cowboybeb Unit 07433Rc2 Mhp2C6R
Cowboy Bebop: John Cho in una foto della serie