Tutti i contenuti su Bridgerton: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Un video dal set ha svelato l'inizio delle riprese di Bridgerton 3 e l'arrivo di nuovi attori nel cast della serie Netflix.
La produttrice Shonda Rhimes ha annunciato che collaborerà con Julia Quinn per realizzare un romanzo prequel di Bridgerton.
L'attrice Julie Andrews ha rivelato che, nonostante sia la voce di Lady Whistledown nella serie, non ha mai incontrato il cast di Bridgerton.
Regé-Jean Page, l'ex-star di Bridgerton, è pronto a riprendere il suo ruolo nella serie Netflix dopo il suo abbandono? Sentiamo cosa ha dichiarato in merito.
L'attrice Simone Ashley ha svelato il suo stravagante metodo per prepararsi alle scene di sesso: osservare le lumache.
Le riprese della terza stagione di Bridgerton sono già partite? Dei post della star della serie Netflix, Nicola Coughlan, lo farebbero pensare.
L'attrice di Bridgerton Ruby Barker ha ringraziato Netflix e Shonda Rhimes per averla salvata rivelando di essere stata recentemente ricoverata in una clinica per la salute mentale
Penelope e Colin saranno la coppia al centro della terza stagione di Bridgerton, che tradirà l'ordine dei romanzi di Julia Quinn.
Hannah Dodd interpreterà il ruolo di Francesca Bridgerton nella terza stagione dell'hit Netflix prendendo il posto di Ruby Stokes..
Bridgerton, la serie Shondaland disponibile su Netflix, ha lanciato nel firmamento delle nuove stelle della tv e, probabilmente, del cinema: andiamo a conoscerle, e a scommettere su quale sarà la prossima.
Gli episodi di Bridgerton 2 hanno stabilito un nuovo record di visualizzazioni per una serie in inglese su Netflix.
Simone Ashley conferma il ritorno suo e di Jonathan Bailey nella terza stagione di Bridgerton, la coppia formata da Kate ed Anthony avrà ancora molto da dire nella serie Netflix.
L'attrice India Amarteifio interpreterà la Regina Charlotte nella serie prequel di Bridgerton in fase di sviluppo per Netflix.
L'incontro stampa con i protagonisti della seconda stagione di Bridgerton e con il creatore e showrunner Chris Van Dusen.
La recensione di Bridgerton 2, la seconda stagione della serie tratta dai romanzi di Julia Quinn, questa volta dedicata al maggiore dei fratelli Bridgerton, Anthony.
Bridgerton arriva con tutti gli episodi della seconda stagione a partire da oggi 25 marzo sugli schermi di Netflix in streaming per tutti gli utenti abbonati al servizio!
Jonathan Bailey e le altre star di Bridgerton hanno vinto l'imbarazzo delle scene di sesso utilizzando trucchi come un pallone da basket sgonfio.
Golda Rosheuvel, interprete della regina Charlotte in Bridgerton, ha ricordato il suo provino per la serie che a fine mese tornerà su Netflix con la stagione 2.
Simone Ashley di Bridgerton 2 ha parlato dei dolori provocati dai corsetti indossati sul set della serie che sta per tornare con la seconda stagione.
Dopo anni di silenzi, la star di Bridgerton Jonathan Bailey ha deciso di non nascondere più la sua omosessualità per paura di perdere un ruolo.