Tutte le notizie su Better Call Saul 6: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Dopo la straordinaria conclusione di Better Call Saul, proviamo a capire dove e come lo show prequel di Breaking Bad abbia superato la serie madre, dove sia rimasto indietro e perché sia una faccia differente della stessa medaglia narrativa.
Il cast e i produttori di Better Call Saul hanno salutato e ringraziato i fan con un video e online è stato condiviso anche un interessante dietro le quinte.
Mike Ehrmantraut, Walter White, Chuck McGill: tre spettri e tre flashback nell'ultimo atto di Better Call Saul. Vi spieghiamo perché sono stati protagonisti di alcuni momenti fondamentali dell'ultima puntata, e perché anche loro hanno fatto (ri)nascere il nostro Jimmy McGill.
La recensione dell'ultima puntata di Better Call Saul: la fine del viaggio è pura rivoluzione narrativa, capace di rielaborare in poco più di un'ora i personaggi e le svolte peculiari di ogni singola stagione. Visivamente folgorante e narrativamente perfetta, la 6x13 chiude il cerchio, regalandoci di conseguenza un finale amaro, tenero, giusto. Perché, in fondo, è solo amore. Attenzione, l'articolo contiene spoiler!
Piove, anzi diluvia su Albuquerque: dopo la 6x12 di Better Call Saul, il senso del racconto viene totalmente stravolto, rivelando non solo il perché Kim Wexler sia il personaggio chiave, ma anche il perché sia quello da "proteggere". Attenzione: l'articolo contiene spoiler!
Il bianco e nero, il ritorno di Walter White e Jesse Pinkman, il destino di Kim, l'importanza del telefono nella serie targata AMC: perché dopo la 6x11 di Better Caul Saul l'ombra di Jimmy McGill si fa ancora più sottile.
AMC ha annunciato che sarà Breaking Bad il titolo della puntata di Better Call Saul 6 in cui appariranno Bryan Cranston e Aaron Paul.
Chiedi chi era Gene Takavic: Nippy, ovvero la 6x10 di Better Call Saul, la serie capolavoro di AMC, è un esempio di cinema prestato alla serialità, e comprendiamo meglio il perché della scelta cromatica riservata alla linea temporale di Omaha.
Albuquerque Horror Story: ecco perché l'epilogo di Better Call Saul assomiglia sempre di più ad un film dell'orrore e la trasformazione di Jimmy McGill si fa incredibilmente drammatica.
Si avvicina la fine di Better Call Saul, il trailer della seconda parte della sesta e ultima stagione anticipa la fine del personaggio di Saul Goodman.
Carol Burnett parteciperà in veste di guest star alla seconda e ultima parte della sesta stagione di Better Call Saul.
I produttori di Better Call Saul parlano della scena d'apertura della sesta stagione, e delle sue ispirazioni hollywoodiane come Viale del tramonto e Quarto Potere.
La recensione dei primi episodi di Better Call Saul 6, l'ultima stagione della serie spin-off di Breaking Bad, dal 19 aprile su Netflix.
I fan lo hanno atteso a lungo, finora invano, ma il gran finale di Better Call Saul potrebbe prevedere l'agognato crossover con Breaking Bad.
La sesta e ultima stagione di Better Call Saul avrà più violenza fisica ed emotiva, secondo il produttore esecutivo dello show.
Petet Gould ha condiviso online una foto su Twitter che svela l'inizio delle riprese di Better Call Saul 6 mostrando il ciak.
Giancarlo Esposito, interprete di Gus Fring in Better Call Saul, ha fatto intendere che l'inizio delle riprese della seconda stagione avverrà nel 2021.
Better Call Saul 6, il produttore sui possibili ritorni nella serie: "Abbiamo delle idee per dei personaggi che potrebbero ritornare, come anche no".
Better Call Saul 6 potrebbe vedere il ritorno di Bryan Cranston e Aaron Paul? Le star di Breaking Bad sarebbero sicuramente favorevoli a un'apparizione nello spin-off.
Quando potremo vedere su Netflix la sesta e ultima stagione di Better Call Saul, acclamato spin-off di Breaking Bad?