Le ultime interviste ad attori e personaggi delle serie TV e telefilm italiani e internazionali
L'attore inglese è in Italia per il Giffoni Film Festival: da Game of Thrones al nuovo film di Xavier Dolan, ascesa e speranze del re della tv.
L'attrice protagonista di Fino all'osso si confessa in un'intervista a cuore aperto.
Abbiamo incontrato Gemma Whelan e Pilou Asbaek. E ci siamo fatti un sacco di risate aspettando la morte.
La protagonista della serie Netflix si confessa per Movieplayer. E si rivela una vera lottatrice.
Dopo le polemiche del concorso di Cannes, arriva sulla piattaforma di streaming il film del regista sudcoreano. Ne abbiamo parlato con lui.
In occasione del debutto del nuovo film di Bong Joon-ho, disponibile su Netflix da mercoledì, ecco la nostra intervista esclusiva con l'interprete del leggendario Gus Fring di Breaking Bad e Better Call Saul, che in Okja interpreta l'eminenza grigia della Mirando Corporation Frank Dawson.
Abbiamo incontrato il creatore di The Big Bang Theory e di tante altre sit-com di successo. E due nuove serie che lo diventeranno.
Una delle protagoniste della nuova serie Netflix sulle origini della lotta libera femminile ci racconta cosa vuol dire fare un back bone sul ring.
Abbiamo discusso con l'autore di Lost e lo scrittore del romanzo The Leftovers per farci raccontare temi e motivazioni della stagione conclusiva della serie HBO in onda su Sky Atlantic.
Mentre la teen soap sui pattini a rotelle Soy Luna è già ripartita su Disney Channel, i suoi protagonisti si preparano al tour che arriverà anche in Italia a gennaio. Ne abbiamo parlato con i due coprotagonisti Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli.
Arriva anche in Italia, dal 13 giugno su Sky Atlantic, la terza ed ultima stagione della serie HBO e ci siamo fatti raccontare da uno dei suoi protagonisti l'evoluzione del suo personaggio.
Esordisce stasera su Rai2 la seconda stagione della fiction Non uccidere, con Miriam Leone nei panni dell'"Antigone" Valeria Ferro. Nel corso dell'incontro stampa si è parlato anche dell'assenza di Monica Guerritore dai nuovi episodi.
Cantante, modella e attrice: Chrysta Bell è la nuova musa di David Lynch, con cui ha inciso due album e ha creato il personaggio dell'agente Tammy Preston nel nuovo Twin Peaks. Tra meditazione trascendentale, alieni e reincarnazione, ecco i segreti di questa sirena della musica dream pop, ospite in questi giorni del Biografilm Festival di Bologna.
La protagonista della serie di culto di Netflix ci ha raccontato la sua vita da felice prigioniera. Di un personaggio.
Mentre la seconda stagione della serie firmata Sky entra nel vivo, abbiamo intervistato i suoi interpreti per scoprire il loro ricordo di quel periodo così incerto e buio della storia italiana.
La seconda stagione della serie avviata da 1992 arriverà su Sky Atlantic a partire da martedì 16 maggio. In occasione dell'anteprima stampa, dove sono stati proiettati i primi due episodi, abbiamo avuto l'occasione di intervistare gli autori e gli interpreti di una serie tv capace di catturare lo spirito di un'Italia frastornata, delusa e instabile.
Dopo una prima stagione di ottimi ascolti torna, a partire da stasera 11 maggio, su Canale 5 la fiction Solo per Amore.
Dal 5 maggio su Amazon Prime Video, anche in Italia, l'originale serie di Steve Conrad con Michael Dorman e Terry O'Quinn. Ne abbiamo parlato con due degli interpreti: Michael Chernus e Kurtwood Smith.
Abbiamo incontrato due degli interpreti principali della serie Amazon, Michael Dorman e suo "padre" Terry O'Quinn.
Il mangaka è stato accolto dal calore dei fan durante la manifestazione partenopea dedicata al mondo dei fumetti, rispondendo a varie curiosità sulla saga dei fortissimi Sayan.
Accolto da un pubblico appassionato e rovente, l'attore irlandese ha condiviso molti aneddoti sui suoi esordi da attore, raccontato la sua visione della fenomenale serie fantasy HBO, e svelato alcuni retroscena del suo rapporto con George R. R. Martin.
L'interprete di Pina nel progetto di Rai1 diretto da Riccardo Milani parla del ritorno nella sua città, dei problemi delle donne e delle positive trasformazioni in atto nel mondo del cinema e della tv.
Basata sul family drama NBC Parenthood, parte stasera 20 aprile su Rai 1 la seconda stagione della fiction Tutto può succedere.
Topolino, Paperino e tutti gli iconici personaggi Disney scaldano i motori per la nuova serie cartoon ambientata sulle piste da corsa. Doppiatori per la puntata ambientata a Roma saranno Neri Marcorè e il commentatore sportivo Guido Meda, che abbiamo incontrato per questa intervista.
Altro che popstar. Ora i giovani sognano di diventare grandi chef. Proprio come accade della nuova serie di Disney Channel Monica Chef, ambientata in una scuola di cucina. Abbiamo incontrato il cast di giovani interpreti.
Il creatore di 24: Legacy ci parla dell'eredità di Jack Bauer e della televisione americana nell'era Trump.
Abbiamo incontrato a New York Jessica Stroup e Tom Pelphrey, che ci hanno racontato la loro avventura nei panni di Joy e Ward Meachum in Iron Fist, il nuovo show creato dalla collaborazione tra Netflix e Marvel.
Abbiamo incontrato a New York Finn Jones e Jessica Henwick, i due protagonisti di Iron Fist che ci hanno svelato i segreti della nuova serie Netflix tratta dall'universo Marvel.
Presentata in pompa magna a Roma la stagione finale dello show di Sky e Wildside tratto da Be Tipul, in presenza dell'intero, formidabile cast artistico e anche del creatore dell'originale, Hagai Levi.
Le tre protagoniste de Il diritto di contare ci hanno parlato a New York del fortunato e apprezzato film di Ted Melfi, che racconta la storia vera di Katherine G. Johnson, Dorothy Vaughan e Mary Jackson, tre scienziate della NASA degli anni Sessanta molto importanti e poco conosciute.
Tra i panel dell'evento Netflix di Berlino, quello dedicato alla serie 13 Reasons Why, che sarà nel catalogo del canale streaming dal 31 marzo.
Dagli autori di Un'Altra Vita esordirà stasera su Rai 1 Sorelle, la fiction diretta dalla regina della serialità italiana al femminile Cinzia TH Torrini.
Debutta oggi su TIMVision Good Behavior, crime drama con protagonista una Michelle Dockery, ladra e manipolatrice, molto diversa dalla Lady Mary di Downton Abbey. L'altra metà della coppia criminale protagonista è Juan Diego Botto, che interpreta il serial killer Javier.
All'evento berlinese abbiamo potuto guardare le prime immagini della serie Netflix, ascoltando le parole dei suoi protagonisti Alessandro Borghi e Filippo Nigro e del regista Michele Placido.
Stasera e lunedì 6 marzo Il Commissario Montalbano torna in tv con due nuove inedite e introspettive avventure: Un covo di vipere e Come voleva la prassi.
Amore pensaci tu è la risposta italiana alla serie australiana House Husbands: Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Fabio Troiano e Carmine Recano sono quattro papà che scelgono (o sono costretti) di smettere di lavorare per occuparsi dei figli. Dal 17 febbraio in prima serata su Canale 5.
Ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, la miniserie in onda da oggi su Rai Due sfrutta le convenzioni di genere del thriller e del giallo per riflettere su grandi temi quali la vita, la morte e, soprattutto, sul confronto di chi rimane con la perdita dei loro cari. Ne abbiamo parlato in esclusiva con la protagonista, Gabriella Pession.
Beppe Fiorello è il protagonista di I fantasmi di Portopalo, la mini-serie di Rai 1 che stasera e domani racconterà del più grande naufragio del dopoguerra, per lungo tempo negato.
Un'ironica ma profonda riflessione sul concetto di famiglia è la vera forza di Amore pensaci tu, la nuova fiction di Canale 5 che, da stasera, vi racconterà le gioie e i dolori di quattro papà davvero speciali.
Stasera e domani la prima serata di Rai 1 punta sulla sua storia con una fiction ambientata dietro le quinte di Studio Uno, storico programma anni '60.
Abbiamo avuto modo, lo scorso autunno, di intervistare l'attore australiano, prossimamente sui nostri schermi nella nuova stagione di Sleepy Hollow.
Un Passo dal Cielo si rinnova, a partire dal suo protagonista, e torna stasera in prima serata su Rai Uno.
A 14 anni di stanza torna stasera in prima serata su Canale 5 Il Bello delle Donne, fiction cult dei primi anni 2000 specchio dell'Italia e delle sue contraddizioni.
Gli interpreti di Mrs. Hughes e Andrew Parker sono arrivati a Milano per presentare il cofanetto da collezione e la sesta stagione in DVD.
Non c'era l'ideatore Pif, ma una ricca rappresentanza del cast ha raccontato l'anima della serie Rai al pubblico del Roma Fiction Fest.
Un sicario professionista e un maniaco pedofilo sono i tenebrosi protagonisti di due serie presentate in anteprima al RomaFictionFest, l'americana Good Behaviour e la produzione belga Public Enemy. Ecco cosa ci hanno raccontato i due interpreti principali delle rispettive serie, Juan Diego Botto e Angelo Bison.
Il giovane attore inglese Malachi Kirby, protagonista della nuova miniserie TV Radici, in onda stasera su History Channel, e LeVar Burton, interprete del celebre sceneggiato omonimo del 1977, ci raccontano l'impatto della storia dello schiavo africano Kunta Kinte sul pubblico di allora e su quello di oggi.
Lorenzo Richelmy è nella giuria del Roma Fiction Fest 2016: binge-watcher convinto, ama le nuove serie Netflix The Get Down e Stranger Things, anche se il colosso dello streaming ha deciso di non realizzare una terza stagione del suo Marco Polo.
I due protagonisti delle serie di Shonda Rhymes hanno incontrato il pubblico romano per raccontare sé stessi e le serie di cui fanno parte con grande orgoglio.
Approda su Infinity lo show che riunisce sul piccolo schermo tutti gli eroi DC Comics: l'attore che interpreta The Atom ci racconta come è stato salire a bordo del Weaverider.