Home Riccardo Garrone Filmografia

Filmografia di Riccardo Garrone


Un medico in famiglia


1998 – Commedia, Drammatico
2004 – Recitazione (Nicola Solari) – 1 episodio
3.0 3.0

Uno sguardo nella vita della famiglia del dottor Martini, con i suoi figli, Nonno Libero, la cognata, la collaboratrice domestica, gli amici dell'ospedale e tanti altri simpatici personaggi che riempiono la vita di Lele e famiglia.

La legge è uguale per tutti... forse


2014 – Commedia
Recitazione (Barbone)
4.3 4.3

Due cognati si trovano a doversi confrontare col mondo della Giustizia da due punti di vista diverso. Il primo è un ambizioso avvocato che, grazie ad un cavillo legale, riesce a fare uscire di galera un ragazzo con disturbi psichici accusato di avere ucciso i suoceri. Dopo qualche anno se lo ritrova in casa come fidanzato della figlia. Il secondo, un simpatico cialtrone, viene accusato addirittura di un omicidio che non ha commesso.

La città invisibile


2010 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Nonno Carmine)
2.0 2.0

Spesso i cambiamenti sono solo l'inizio di una nuova vita, una vita che può sorgere dalle ceneri di una città distrutta, dalle rovine di una città come L'Aquila. Questo è ciò che accade a Luca e Lucilla, entrambi vittime, come i loro familiari e i loro amici, di una tragedia forse annunciata, ma al contempo forse inevitabile. Tutto sembra essersi interrotto nella notte del 6 aprile 2009, eppure la vita deve continuare: Luca e Lucilla studiavano medicina all'Università dell'Aquila, il primo in realtà solo come copertura perché desideroso invece di sfondare con la sua rock band, lei con la passione …

Toy Story 3 - La grande fuga


2010 – Animazione, Ragazzi
Altro personale
3.7 3.7

Mentre Andy si prepara alla partenza per il college, i suoi fedeli amici giocattoli si ritrovano in un asilo, dove giocare con dei bambini indomabili, con piccole dita appicicose non è molto piacevole. Spinti dal motto "tutti per uno-uno per tutti", insieme pianificano la grande fuga. All'avventura si uniranno molti nuovi personaggi, alcuni di plastica, altri di peluche, tra cui lo scapolo amico di Barbie, Ken, l'istrice con i caratteristici pantaloncini lederhosen di nome Prickles e Lotso Grandi Abbracci, l'orsacchiotto rosa che profuma di fragola.

Amore 14


2009 – Commedia, Romantico
Recitazione (Nonno Tommaso)
1.3 1.3

Carolina ha quasi quattordici anni e vive la sua età con la spensieratezza tipica delle adolescenti dividendosi tra la scuola, gli amici, i sogni e l'amore. Quando la ragazza incontra Massimiliano si innamora immediatamente di lui, ma perde il cellulare che contiene il suo numero di telefono, e con esso tutto ciò che sapeva di lui.