Filmografia

Filmografia di Rian Johnson


Star Wars: Gli ultimi Jedi


2017 – Azione, Fantascienza, Fantastico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
3.5 3.5

Nuovo episodio della saga di Star Wars, secondo capitolo della nuova trilogia cominciata con Star Wars: Il risveglio della forza.
Seguiremo ancora le avventure di Rey, Finn e Poe coadiuvati dagli storici protagonisti quali Luke Skywalker, Leia e Chewbecca.

BoJack Horseman


2014 – Animazione
2015 – Recitazione (Bryan (voce)) – 2 episodi
4.2 4.2

Facciamo la conoscenza di un personaggio molto peculiare, un "cavallo" che è stato la star di un TV show, Horsin' Around, negli anni '90 e adesso è una stella cadente, vive di rendita a Hollywood dove passa il tempo a lamentarsi di tutto facendo sfoggio di coloratissimi maglioni.

Out of Print


2014 – Documentario, Storico
Recitazione (Se stesso)

Documentario che esplora l'importanza del revival del cinema.

Breaking Bad


2008 – Drammatico, Thriller
2010 – 2013 – Regia – 3 episodi
4.7 4.7

L'insegnante di chimica Walter White ha ricevuto una diagnosi terminale di cancro e disperato, decide di darsi alla produzione di meta-anfetamine per assicurare un "cuscino finanziario" alla sua famiglia dopo la sua morte. Ma la strada dell'illegalità cambierà per sempre Walter, trasformandolo in un pericoloso personaggio temuto da tutti che consumerà la sua umanità fino a renderlo irriconoscibile.

Looper


2012 – Azione, Fantascienza
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione (Craig)
3.4 3.4

Nel futuro, è possibile viaggiare nel tempo, ma la tecnologia è stata resa illegale ed è ad esclusivo appannaggio delle associazioni criminali, che assoldano assassini del presente e spediscono loro le vittime per liberarsi più comodamente dei corpi. Quando però al giovane killer Joe si presenta, attraverso il suo loop, un sé stesso di trent'anni più vecchio, ha inizio una caccia ad altissimo tasso di tensione.