Attore con 8 film e 1 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Pierfrancesco Diliberto, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 7 premi vinti e guardare le foto e i video.
2014 Premio Miglior regista esordiente per La mafia uccide solo d'estate
2014 Premio David giovani per La mafia uccide solo d'estate
2014 Candidatura Miglior film per La mafia uccide solo d'estate
2014 Candidatura Miglior sceneggiatura per La mafia uccide solo d'estate
2014 Premio Regista esordiente per La mafia uccide solo d'estate
2014 Premio Soggetto per La mafia uccide solo d'estate
2014 Premio Commedia Europea 2014 per La mafia uccide solo d'estate
2018 Recitazione
2017 Altro personale
2016 Sceneggiatura, Soggetto, Regia, Recitazione
2015 Recitazione
Pif torna a ricoprire il ruolo da regista per la terza volta con E noi come stronzi rimanemmo a guardare, il suo nuovo film con Fabio De Luigi e Ilenia Pastorelli.
Pif, con un post condiviso su Facebook, ha criticato Matteo Salvini per le parole rivolte alla richiesta di cittadinanza di Ramy, sostenendo che il politico sia un bimbominkia.
La recensione di Momenti di trascurabile felicità: il film di Daniele Luchetti riflette sul valore del tempo e delle persone con un Pif inedito.
Da venerdì 20 gennaio, alle ore 23.15 sbarca su TV8 in prima TV assoluta la nuova serie di inchieste di PIF alla ricerca di storie curiose e realtà inesplorate.
Non c'era l'ideatore Pif, ma una ricca rappresentanza del cast ha raccontato l'anima della serie Rai al pubblico del Roma Fiction Fest.