
Paolo Fox è nato a Roma il 5 febbraio 1961. La sua passione per l'astrologia e l'esoterismo è stata influenzata da sua nonna durante l'adolescenza.
La sua carriera ha avuto inizio nel 1987, quando è stato notato da Paolo Villaggio e invitato a un programma su Odeon TV. Successivamente, dal 1997, ha esteso la sua attività al mondo della radio, collaborando con Radio LatteMiele (celebre Latte e Stelle) e Radio Deejay, e ha iniziato a scrivere per varie riviste.
In tv, Fox è diventato un volto fisso su Rai 1 e Rai 2, partecipando a programmi molto seguiti come Per tutta la vita e Domenica In. Dal 2002 ha curato l'oroscopo nel programma I fatti vostri, e dal 2003 al 2019 ha presentato la sua classifica astrologica a Mezzogiorno in famiglia. Ha anche avuto esperienze come attore, piccoli ruoli interpretando se stesso: la serie tv L'ispettore Coliandro (2006) e nel film Ma tu di che segno 6? (2014).
Oltre al suo lavoro in radio e televisione, Paolo Fox ha pubblicato numerosi libri di previsioni astrologiche, molti dei quali editi da Cairo.
2014 Recitazione, Recitazione
L'astrologo Paolo Fox è stato duramente criticato per l'orosocopo 2020: infatti aveva detto che sarebbe stato un anno positivo per molti segni zodiacali, ma ha cercato di difendersi, sostenendo che per alcuni è stato così.
Paolo Fox ha dedicato per l'oroscopo 2021 dell'Acquario durante la puntata di Domenica In, la sua personale medaglia d'oro ai nativi del segno: per loro un anno all'insegna della rivoluzione e delle trasformazioni nette.
Secondo Paolo Fox, ci saranno novità interessanti per l'oroscopo 2021 del Sagittario. Nella puntata di Domenica In, l'astrologo ha presentato un anno di cambiamenti, in amore e nel lavoro. Sarà un mese fortunato Aprile.
Durante la puntata di Domenica In, Paolo Fox ha parlato dell'oroscopo 2021 della Bilancia come tra i più favorevoli di tutto l'anno: ci sarà un periodo di crisi in amore a Maggio, ma per il resto è un anno di realizzazione e nuove collocazioni.
Anche per quest'anno, Paolo Fox ha presentato l'oroscopo 2021 dello Scorpione durante Domenica In: secondo l'astrologo, i nati sotto questo segno partono con qualche difficoltà nei primi mesi dell'anno, ma recupereranno dopo Giugno.