
All'anagrafe Óscar Isaac Hernández Estrada, l'attore nato in Guatemala ha esordito con All About the Benjamins, per la regia di Kevin Bray. Tra le sue interpretazioni più significative, nonché quella che lo ha reso famoso, c'è A proposito di Davis dei Coen, seguito dal ruolo del pilota Poe Dameron nella trilogia sequel di Star Wars, a partire da Star Wars: Il risveglio della Forza.
In mezzo, diverse produzioni importanti come Drive, Ex Machina, Dune e Dune - Parte due. Lo troviamo anche in Sucker Punch, Robin Hood, X-Men - Apocalisse, Annihilation e nel film animato Spider-Man: Un nuovo universo, dove ha prestato la voce a Spider-Man 2099. Oltre al cinema, ha lavorato anche in tv, sia nella serie Scene da un matrimonio e che nello show Marvel Moon Knight. Nel 2021 è diretto da Paul Schrader ne Il collezionista di Carte. Nel 2025 Guillermo del Toro lo sceglie come protagonista nel suo Frankenstein.
2016 Premio Miglior attore (Miniserie o film per la tv) per Show Me a Hero
2014 Candidatura Migliore attore protagonista (commedia o musical) per A proposito di Davis
2014 Premio Migliore attore per 1981: Indagine a New York
2014 Candidatura Miglior attore protagonista per A proposito di Davis
2014 Candidatura Miglior attore per A proposito di Davis
2014 Candidatura Miglior attore per 1981: Indagine a New York
2013 Candidatura Miglior attore per A proposito di Davis
2014 Candidatura Migliore canzone per A proposito di Davis
2023 Recitazione
2021 Recitazione
2021 Recitazione
2019 Recitazione
L'attore Oscar Isaac sarà coinvolto come protagonista e produttore nella nuova serie Stowaway, prodotta per Apple TV+, ispirata a una storia vera.
Ecco il primo trailer del lungometraggio d'animazione con un cast all star.
Abbiamo visto le prime immagini del Frankenstein di Guillermo Del Toro prodotto da Netflix: ecco cosa aspettarci da un film che il regista sogna da 20 anni.
Netflix ha condiviso la prima foto ufficiale di Oscar Isaac nel film Frankenstein, scritto e diretto da Guillermo del Toro.
Belli e indaffarati, Ana De Armas e Oscar Isaac approdano a un nuovo progetto, una serie drammatica diretta e prodotta dal vulcanico David O. Rossell.