Filmografia

Filmografia di Nina Senicar


Papillon


2017 – Drammatico
Recitazione (Leper Woman)
3.9 3.9

Charrière frequenta le persone sbagliate nella Parigi del 1931 e si ritrova così ad essere ingiustamente accusato di omicidio. Detenuto in un carcere sudamericano nel mezzo della giungla, proverà ad evadere con la complicità del falsario Louis.

Mayhem


2017 – Azione
Recitazione
2.6 2.6

Un virus si diffonde in un ufficio legale il giorno in cui l'avvocato Derek Saunders viene danneggiato da un collega e licenziato ingiustamente. L'infezione spinge le persone ad agire seguendo gli impulsi più selvaggi. intrappolato nell'ufficio in quarantena, Derek è costretto a combattere con le unghie e con i denti non solo per riavere il lavoro, ma per salvare la vita.

The Librarians


2014 – Avventura, Azione, Drammatico, Fantastico
2015 – Recitazione (Isabella) – 1 episodio
3.1 3.1

Action-fantasy series sulle avventure dei nuovi Bibliotecari della Metropolitan Library di New York, ovvero quella sezione segreta e magica che si occupa di ricercare e custodire i manufatti magici sparsi per il mondo prima che finiscano in mani sbagliate. Il team è composto da Ezekiel, Jacob, Cassandra e il loro Guardiano, Eve, mentre il saggio Jenkins gli fa da mentore e guida.

Sadie


2016 – Thriller, Horror
Recitazione (Agente PR)
2.9 2.9

Sadie è una scrittrice di romanzi erotici. Insieme a un'enigmatica donna di nome Francesca, viene invitata da un ex amante a recarsi in una lussuosa villa in Italia. Una volta lì Sadie dovrà confrontarsi con i demoni del suo passato, mentre si ritrova coinvolta in un surreale gioco di tradimenti e omicidi.

Tutto molto bello


2014 – Commedia
Recitazione (Eva)
1.4 1.4

Giuseppe e Antonio sono due personaggi agli antipodi. Giuseppe, 33 anni, mette il senso del dovere prima di tutto, che per un impiegato all'Agenzia delle Entrate, significa essere un acerrimo nemico per parecchie persone. Giuseppe è, infatti, osteggiato da tutta la famiglia della moglie Anna per aver inflitto una salatissima "stangata" al padre Marcello, proprietario di un negozio di scarpe. Ad aggravare ulteriormente la situazione, nell'occasione del controllo fiscale Giuseppe gli ha pure messo incinta la figlia. Antonio 28 anni, scanzonato, socievole e generoso, sembra vivere in un pianeta parallelo in cui avere sempre fiducia del prossimo è ...