
Millie Bobby Brown, all'anagrafe Millie Bonnie Brown, nasce il 19 febbraio 2004. All'età di quattro anni, la famiglia si trasferisce a Bournemouth, nel Dorset, e successivamente a Orlando, in Florida, quando Millie ne ha otto.
L'attrice inizia la sua carriera televisiva nel 2013, interpretando la giovane Alice in Once Upon a Time in Wonderland. Successivamente, appare in serie come Intruders, NCIS, Modern Family e Grey's Anatomy. La svolta arriva nel 2016, quando viene scelta per il ruolo di Eleven fenomeno Stranger Things, che l'accompagnerà fino alla quinta stagione.
Nel 2019, debutta al cinema con Godzilla II - King of the Monsters, riprendendo il ruolo di Madison Russell nel sequel del 2021, Godzilla vs. Kong. Nel 2020, interpreta e produce Enola Holmes, il successo del film Netflix è seguito da a un sequel del 2022. Nel 2024, recita nel film fantasy Damsel, e sempre su Netflix la troviamo in The Electric State uscito nel 2025.
2019 Recitazione
2016 Recitazione
2014 Recitazione
La famiglia della star di Stranger Things al completo nella nuova foto diffusa su Instagram che la ritrae col marito Jake Bongiovi e la figlia adottiva.
Un ruolo adulto in una grande storia di sport e abnegazione, l'attrice potrebbe interpretare una celebre ginnasta olimpica nel biopic diretto da Gia Copppola.
La star di Stranger Things e il marito Jake Bongiovi hanno svelato di aver adottato una bambina con un post pubblicato su Instagram.
L'attrice di Stranger Things sarà al centro di Just Picture It, una nuova rom-com con Gabriel LaBelle: una storia tra destino, tecnologia e amore proiettato nel futuro.
L'attrice Millie Bobby Brown, volto iconico di Eleven nella serie Netflix, non ha partecipato all'atteso debutto teatrale di Stranger Things: The First Shadow. Un'assenza che pesa, ma il motivo è più semplice del previsto.