Millie Bobby Brown nasce a Marbella ma è cittadina britannica. All'età di quattro anni, infatti, la famiglia si trasferisce a Bournemouth, nel Dorset, e successivamente a Orlando, in Florida, quando Millie ne ha otto.
L'attrice inizia la sua carriera televisiva nel 2013, interpretando la giovane Alice in Once Upon a Time in Wonderland. Successivamente, appare in serie come Intruders, NCIS, Modern Family e Grey's Anatomy. La svolta arriva nel 2016, quando viene scelta per il ruolo di Eleven nella serie dei Fratelli Duffer per Netflix Stranger Things, che l'accompagnerà fino alla quinta ed ultima stagione e diverrà un cult assoluto della piattaforma.
Nel 2019, debutta al cinema con Godzilla II - King of the Monsters, riprendendo il ruolo di Madison Russell nel sequel del 2021, Godzilla vs. Kong. Nel 2020, interpreta e produce Enola Holmes: il successo del film Netflix è seguito da un sequel nel 2022 e un terzo capitolo nel 2026. Nel 2024, recita nel film fantasy Damsel, e sempre su Netflix la troviamo in The Electric State uscito nel 2025.
2019 Recitazione
2016 Recitazione
2014 Recitazione
Le ultime due ore di Stranger Things, la serie Netflix firmata dai fratelli Duffer, chiudono i giochi, il cammino dei protagonisti e un'era della serialità contemporanea.
L'interprete di Undici ha scoperto il finale dell'amata serie Netflix prima dei colleghi con una mossa proibita da vera spia.
La costume designer della serie Netflix dei fratelli Duffer ha svelato il lungometraggio cult del decennio di riferimento della serie che ha ispirato il look della protagonista.
La giovane star della serie Netflix potrebbe compiere il salto nel Marvel Cinematic Universe all'interno di uno dei film più attesi della prossima fase dell'universo narrativo, quella sui mutanti
La star della serie Netflix dei fratelli Duffer ha confermato il legame amichevole con la sua co-star dopo le voci sulla denuncia delle scorse settimane.