Millie Bobby Brown, all'anagrafe Millie Bonnie Brown, nasce il 19 febbraio 2004. All'età di quattro anni, la famiglia si trasferisce a Bournemouth, nel Dorset, e successivamente a Orlando, in Florida, quando Millie ne ha otto.
L'attrice inizia la sua carriera televisiva nel 2013, interpretando la giovane Alice in Once Upon a Time in Wonderland. Successivamente, appare in serie come Intruders, NCIS, Modern Family e Grey's Anatomy. La svolta arriva nel 2016, quando viene scelta per il ruolo di Eleven fenomeno Stranger Things, che l'accompagnerà fino alla quinta stagione.
Nel 2019, debutta al cinema con Godzilla II - King of the Monsters, riprendendo il ruolo di Madison Russell nel sequel del 2021, Godzilla vs. Kong. Nel 2020, interpreta e produce Enola Holmes, il successo del film Netflix è seguito da a un sequel del 2022. Nel 2024, recita nel film fantasy Damsel, e sempre su Netflix la troviamo in The Electric State uscito nel 2025.
2019 Recitazione
2016 Recitazione
2014 Recitazione
La protagonista di Stranger Things è tornata a parlare delle conseguenze dei titoli e degli articoli dedicati alle sue apparizioni pubbliche.
L'interprete di Undici avrebbe accusato il suo "padre televisivo" nella serie Netflix di averla bullizzata sul set della serie Netflix, giunta alle battute finali.
Le star sono coinvolte anche in veste di produttrici nello show ispirato a un racconto con al centro una giovane dalle capacità uniche.
La famiglia della star di Stranger Things al completo nella nuova foto diffusa su Instagram che la ritrae col marito Jake Bongiovi e la figlia adottiva.
Un ruolo adulto in una grande storia di sport e abnegazione, l'attrice potrebbe interpretare una celebre ginnasta olimpica nel biopic diretto da Gia Copppola.